Vai al contenuto

Cosa le regalate per Natale?


RODZ

Messaggi consigliati

...Alla vostra carriola ovviamente :lol: !! Dei perizomi in finto giaguaro presi al sexy-shop o della cintura fallica per la vostra donna non ce ne frega niente! Del resto, chi è che più merita un bel regalo se non chi ci gratifica per tutto l'anno senza mai romperci le palle? :RdR

Vediamo come possiamo dilapidare cio che resta (in monetine...) dei nostri stipendi.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ci gratifica per tutto l'anno senza mai romperci le palle?

di sicuro non è una vespa :lol::lol::lol::lol:

 

io le regalo l'opportunità di non farmi incazzare mai più

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Alla vostra carriola ovviamente :lol: !! Dei perizomi in finto giaguaro presi al sexy-shop o della cintura fallica per la vostra donna non ce ne frega niente! Del resto, chi è che più merita un bel regalo se non chi ci gratifica per tutto l'anno senza mai romperci le palle? :RdR

Vediamo come possiamo dilapidare cio che resta (in monetine...) dei nostri stipendi.

 

alla mia Brown Sugar (Primavera prima serie color marrone) stò regalando il vestito nuovo ;-)

a giorni dovrebbe uscire dal carrozziere

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

alla mucca regalo un bel blocco 130 polini in allestimento;

alla culona regalo una crocera nuova;

alla tossika regalo un lifting, il parmakit della mucca, la PM40 cromata e altro..... :M

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

...alla vostra carriola ovviamente!

 

Mogli, fidanzate, amanti... eccchissenefrega!

 

Essendo un rispettabile forum di deviati, mi piacerebbe sapere cosa regalate, o siete prossimi a farlo, al ferro che più gioie ci regala.

 

Il più insensato vezzo estetico, l' ultima diavoleria per guadagnare quell'inutile, ultimo mezzo cavallino spompo, quel pezzo che potrebbe far la differenza tra tornare a casa in moto o telefonare all'amico col furgone che verrà a raccattarci...

 

O quella miglioria ciclistica obbligatoria per fermarsi in tempo quando il giuoco si fa duro, o semplicemente una gomma nuova, una lampadina, o lo specchietto, visto che è anche obbligatorio...

 

Aprii un tred anni fa, che ovviamente non trovo, e ne uscirono delle belle:

Dalle selle "fachiro only" a restailing completi, passando per termiche ultimo grido e chicche che l'aftermarcket generosamente ci propone, fino a banchi prova e salotti buoni!

 

Inizio io:

Un bel refresh al big-block della Biocca e probabilmente una nuova sella per la specialina.

Modificato da RODZ
  • Like 2

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Le ho regalato la Sip Road XL, ma ancora non arriva.....

 

Oramai, andremo ad anno nuovo....

 

Mi sono pure regalato il casco nuovo, ma pure lui non arriva.....

 

sigh.......

 

PX 125

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ricordo quel topic!

Lauro ha ritardato con i fornitori, quindi diventa un regalo della befana,

Falc al carter 51*58 traversinato

Albero dedicato e espansione

 

A mio fratello sul 75hp trasferisco il mio vecchio cambio 12-56 16-54 18-50 19-47

Prima forse lunga ma contando che sará stradale :)

http://et3.it/topic/31205-cosa-le-regalate-per-natale/?fromsearch=1

 

Il vecchio topic

  • Like 1

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo Scrondo(pk 125s)regalo questo natale una bella riverniciata fatta bene per futura iscrizione fmi,un piatto ganasce anteriore con camma autocentrante ed un pk 50s che donerà alcuni ricambi per il restauro.Al motore penseremo il natale prossimo.

Ai rimanenti mezzi,varie special,50l e pk50...auguro buon natale e basta che una volta finito il 125 rimango al verde

Mi son fatto anche due regali personali...ape tl2t da affiancare alle vespe e quello piu grande di tutti è l'aver spedito la moglie a trovare i parenti e son da solo per 2 settimane :F  :F  :F

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendo due progetti aperti, uno di upgrade/miglioramento e l'altro proprio ancora da finire ( mi riferisco al quattrini m1 parlando del primo e al 57×51 falc con traversino parlando del secondo), ho diversi piccoli regalini!

 

Mi è arrivato ieri il parafango nuovo in vetroresina per la nuova arrivata, mentre al quattrini regalerò più verso la befana albero nuovo e sedi di banco ok perché mi ha mandato un po a putanghe il tameni che montava :(

  • Like 1

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...