♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 Ciao a tutti...questo pomeriggio ,dopo aver cambiato fasce elastiche,carburatore e marmitta....provo la vespa(300 mt) ,va molto bene,un pelo magra di minimo ma forse perchè è fredda e deve assestarsi ancora un po'...la tengo accesa sul cavalletto ....cerco un po' di regolare il minimo....ogni tanto apro il gas....salgo un pelino di giri per far pulire il motore,scendo....e via così.... Il motore era perfetto,do un ultima sgasata e boooommmm ....scoppia il volano.... Volano special da 1,150 gr esploso in mille mila pezzi.... Montava un polini 130 con qualche lavoretto,squish 0,9,28 vhst ,lamellare, espansione sip evo j.l..... Uploaded with ImageShack.us Ho fatto questo post perchè ero uno di quelli che credeva ,e diceva , "un volano allegerito e bilanciato è quasi impossibile che scoppi,non è mai successo qui da noi che facciamo così" E invece Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 meee ha spaccato tutto... ma tutto tutto... paura... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 1 L'ho vista brutta pure io....ero li sul manubrio ad accelerare,un pezzo ha forato la bandina ,foto 3.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 azzo sei stato davvero fortunato a non esserti fatto niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 si è aperto pure il cilindro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 1 Il copriventola l'ho trovato a 10 metri di distanza.... Comunque si,molto fortunato... Spero che il mio amico e possa capire che non stavo facendo il cretino... Forse faremo sto m1... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 Ammazza.. che buco nella chiappa destra della ciospa!! L'importante comunque è ch nessuno si sia fatto nulla. Fine. La vespa si aggiusta, la pelle NO... In ogni caso come era stato alleggerito quel volano li? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 1 sul diametro esterno, e sfaccettato sul fronte....ho foto di come li faccio solitamente.... Nulla di esasperato....non ho mai voluto scendere sotto i 1,1kg.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 Quando si prova la vespa sul cavalletto...sempre dalla parte sinistra...l'importante comunque è che non si sia fatto male nessuno! comunque è una cosa impressionante! Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 è successo anche a me da ragazzino mentre andavo da ragazzino... un gran botto mi si era bucato il cilindro anche a me e qualche danno di carrozzeria, ma tanto tanto spavento.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 mattarello mi dispiace spero che tu non ti sia fatto niente,ma il cilindro era quello che ti ho venduto??SE SI DISPIACE ANCORA DI+ DOPO TUTTO IL TEMPO PERSO DIETRO PER FARLO.. cambiando discorso come andava la sip evo curley?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 sul diametro esterno, e sfaccettato sul fronte....ho foto di come li faccio solitamente....Nulla di esasperato....non ho mai voluto scendere sotto i 1,1kg.... è l'i il probblema mai sfaccettarli in quel punto altra cosa di volani special ne esiatono due versioni quello con estrattore e quello con dado e seger autoestraente quest'ultimo non si presta ad alleggerimenti l'altro sono arrivato a 900g in sicurezza Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 sul diametro esterno, e sfaccettato sul fronte....ho foto di come li faccio solitamente....Nulla di esasperato....non ho mai voluto scendere sotto i 1,1kg.... è l'i il probblema mai sfaccettarli in quel punto altra cosa di volani special ne esiatono due versioni quello con estrattore e quello con dado e seger autoestraente quest'ultimo non si presta ad alleggerimenti l'altro sono arrivato a 900g in sicurezza quoto, vi ostinate a sfacciarli che, oltre a non servire assolutamente a niente, è molto rischioso, come vedete....2 in poco tempo, va a finire che prima o poi vi fate veramente male...se riduce così lamiera e ghisa, pensate un pò a come vi trapasserebbe da parte a parte.................................. Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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