Vai al contenuto

info


Ospite bego

Messaggi consigliati

ragazzi ho un go kart 125 in garage che ormai è inutilizzato da molto, allora mi è venuta l'idea di montare il cilindro e l'albero, sempre se siano compatibili.

COSA NE PENSATE?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao devi innanzi tutto a smontare il tutto prendi il cilindro e guardare se il circuito dell'acqua continua nei carter, mentre se circola solo nel cilindro sei a posto, poiu devi misurare il diametro delle due alette che si infilano nei carter e devi guardare se puoi tornirle per farlo entrare nei carter della vespa. una volta fatto il tutto prendi l'albero del kart e controlla che anche questo si possa tornire come quello dalla vespa originale per farlo entrare nei carter.facendo dalla parte del volano la conicità dell'accensione che vuoi montare mentre dall'altra parte lo fai uguale all'albero originale.

fatto il tutto monta l'albero il pistone il cilindro e prova la corsa per vedere lo spessore di materiale da riportare nei carter.questa è solo una piccola parte di quello che c'è da fare per creare una vespa prototipo.fammi sapere almeno guardo se posso aiutarti dato che io ne ho fatta una così con un cilindro di un cagiva wmx 125 h2o

ciao :lol:

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che io ne ho fatta una così con un cilindro di un cagiva wmx 125 h2o

ciao :D

 

e lo confessi così..senza neppure una fotuzza...

 

rendici partecipi del tuo proto...

 

:lol:

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto per ora c'è le ho solo in formato cartaceo perchè non ho la macchina fotografica digitale.comunque spero di pubblicarle al più presto :D

 

scannerizza se riesci e posta..che qui siamo affamati come lupi di protini...

:lol:

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti devi registrare, poi dopo aver scritto il post vicino ad anteprima invia ce una casella con scritto aggiungi file dal tuo pc na roba del genere lo clikki e apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...