Vai al contenuto

come costruire un motore a liquido...


Ospite antoniovespa130malossi.

Messaggi consigliati

Ospite antoniovespa130malossi.

chi ha voglia di spiegarmi cm fare a istallare un gruppo termico a liquido su carter 50???????????

avrei voglia di provarci..ho giusto a disposizione alcuni motori cm cavia....... :lol::D:cry::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai un po' a sfogliare il vecchio forum

qui

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=32809

 

 

e poi sfoglia le schede tecniche dei prototipi

qui

https://www.et3.it/prototipi%20II.htm

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

secodo me dovresti prepararti prima il basamento, dove appoggiare il cilindro, con una piastra fissandola con viti a testa svasata in modo che non escano, cosi con la piastra puoi azzeccare la corsa giusta in base allo spessore.

poi nel caso le alette sono spesse devi fartele tornire per farle entrare nel carter.

poi devi costruirti una puleggia per la pompa dell'aqua da attaccare al volano, e ti consiglio il motoplat....

è tutto un equilibrio sopra la follia..

Link al commento
Condividi su altri siti

deve funzionare...

a me mi funzia...

 

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=32809

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

A ME' FUNZIONA!!!!

èèèè bestia non si fanno sti errorini!!!! ha ha ha

ciao vecchio ho già aperto il blocco per le nuove migliorie ho voglia di accellerare!!!!!

 

X antoniovespa

non è così semplice come pensi!!!!!

non basta avere i pezzi, perche il difficile è assemblarli e vedrai che dovrai modificare ogni singola parte: se non hai a disposizione i mezzi un pò di conoscenza e manualità la cosa diventa esosa e difficile :lol:

comincia con un girato o magari un zirri fidati danno molte soddisfazioni lo stesso!!

o se poi vuoi il liquido a tutti costi fai pure se posso darti una mano volentieri

ciao ciao

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...