+ Terry Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 si... dopo anni di ricerca mi è capitato a casetta.. ricromato con il pistone nuovo.... problema che dopo un mesetto è uscito l'm1 con la rispettiva prova alla gara di endurance..... la bellezza, il mito, il mettersi alla prova con un piccolo proto ad aria quale l'sst.. contro il monta bello e gia pronto dei tanti cavalli dell m1... che fatica decidere... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 metti l'm1 ti prendo sst!! che ne dici? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 ti dirò che tra le tante pare... tutte derivanti dai troppi soldi che sto buttando via tra vespa e jeep ci avevo pensato.. vendo tutto... polini,pinasco,silen, vari carburi,accensioni,sst,frizioni.. insomma svuotavo il garage per tenermi l'm1 sotto il culo... ma alla fine non butto mai via niente... tiro la cinghia e riempio il garage... con conseguenti bestemmie del babbo... tu cercavi un polini sst....!? so come fartelo avere..... gia lavorato anche... basta chiedere....! Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 bravo falli entrambi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 eh eh... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 una domanda ai guru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate l'OT ma si parla sempre di proto.... averei trovato un motore di un cagiva mito 125 (solo gruppo termico) considerando il fatto che su elaborazioni ( di serie) me la cavo bene ma di stravolgimenti vari mica tanto, l'adattamento di tale gruppo termico è particolarmente complesso sopratutto per quanto riguarda l'albero motore?? grazie ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 eh si.. voi avete tanta pazienza.. e soprattutto tanta passione. io purtroppo l'ho abbandonato il progetto sst e ho venduto tutto. ho deciso di concentrarmi di più sulla moto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Giugno 21 Share Inviata 2006 Giugno 21 è un macello mettere il gt di un cagiva mito sulla vespa.. per la corsa(è lka parte più incasinata..).. perche i prigionieri sul basamento non sono x quel cilindro..a parte quello non ci dovrebbero essere tantissimi casini.. quanto è la corsa del cagiva mito ?? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 21 Share Inviata 2006 Giugno 21 è un macello mettere il gt di un cagiva mito sulla vespa.. per la corsa(è lka parte più incasinata..).. perche i prigionieri sul basamento non sono per quel cilindro..a parte quello non ci dovrebbero essere tantissimi casini.. quanto è la corsa del cagiva mito ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Giugno 21 Share Inviata 2006 Giugno 21 quanto è la corsa del cagiva mito ?? 50,6 mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 21 Share Inviata 2006 Giugno 21 la corsa è simile per i prigionieri basta fare un basamento e sposti tutto che dite?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 21 Share Inviata 2006 Giugno 21 prendi in riferimento il lavoro di lorenzo c................... è tanto che ci sta sopra..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 22 Share Inviata 2006 Giugno 22 qunado ho 2 min di tempo, ti posto le foto del cagiva mito, montato su carter ape... aspetta 15 min... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 23 Share Inviata 2006 Giugno 23 uppete Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 23 Share Inviata 2006 Giugno 23 sto scaricando le foto, adesso te le posto... 5 min perchè ho il 56k Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 23 Share Inviata 2006 Giugno 23 sto scaricando le foto, adesso te le posto... 5 min perchè ho il 56k grazie veramente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 23 Share Inviata 2006 Giugno 23 scusate per L'O.T. ragazzi, ma biondo aveva bisogno delle foto... eccoti le foto biondo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 23 Share Inviata 2006 Giugno 23 grazie non hai delle foto durante la lavorazione dei carter??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 23 Share Inviata 2006 Giugno 23 no perchè non avevo ancora la macchina fotografica digitale e i carter che avevo li, ora sono stati fusi perchè avevo distrutto l'albero e tutta la camera dell'albero... comunque non è che sia poi un lavoro tanto difficile... il problema è rifare il poano per i prigionieri... ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 23 Share Inviata 2006 Giugno 23 scusami se ti disturbo ma vorrei maggiori informazioni per quanto riguarda il piano d'appoggio a l'albero......ti è durato poco?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 23 Share Inviata 2006 Giugno 23 se sai qualcosa anche sui giri che ottieni.... primaria ecc comunque mi interessa adattamento albero e basamento grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Giugno 23 Share Inviata 2006 Giugno 23 bè dai.. sembra più facile di quanto pensassi.. il problema sono i prigioniri.. .. quasi quasi ne faccio uno anche io.. tanto so dove recuperare un gt di un cagiva mito 7 marce.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 23 Share Inviata 2006 Giugno 23 ti ho mandato un mp biondo senno andiamo troppo O.T. e poi negres ci seppelisce.... ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 11 Share Inviata 2006 Settembre 11 eccomi qui di nuovo hi hi il tempo è sempre poco per i nostri gicattolini, comunque il progetto del proto piano piano và avanti intanto vi mosto le foto del telaio che ospiterà il motorazo che sto realizzando. questa vespa ha sofferto parecchio nella sua vità deve averne passate di coTte e di crude, una perona normale l'avrebbe schiacciatà , ma visto che nonstante tutti i buchi e crepi, la lamiera portante era sana ho deciso di dargli una nuova vuta. e come l'araba fenice che risorge dalle proprie ceneri ecco a voi la rianimazione di FENIX. la prava del motore abbozato per calcolare gli ingombri del nuovo collettore e modificare a misura lo scarico Ed ecco la mia pazzia ..... il collettore ci sono volute 6 ore di lavorazione per fare misure e sagomare il tutto sez interna 34 presa di pressione per polmone e il tutto non verniciato, ma di un bel colore racing il processo è la brunitura e consiste nel temprare il pezzo nell'olio, il quale si impregna nel ferro rendelo scuro e immune dalla ruggine hai visto? si chiama fenix... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2006 Settembre 12 Share Inviata 2006 Settembre 12 sei grande negres!!! non vedo l'ora di sapere come va. anche se ognuno ha i propri segretucci del mestiere ad un paio di domandine potresti rispondere??? 1) ma l'albero motore e' tipo originale vespa oppure deve essere modificato che so sostituendolo con una biella di derivazione diversa. magari perche' il pistone ha uno spinotto differente??? nel caso e' facilmente reperibile presso la rettifica??? 2) modifiche alla base carter??? necessita solo della piasta lavorata per il montaggio, prigionieri e quindi raccordo travasi dei carter originali al blocco e giu' il blocco??? IL MOTIVO per cui TUTTI VOGLIONO QUESTI GT e' perche e' relativamente piu' semplice da montare ??? oppure e' sempre e comunque problematico il trapianto e la scelta ricade su questo GT per la corsa 51??? hgrtazie saluti comunque siete davvero grandi!!!! Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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