+ blaps_85 Inviata 2018 Aprile 5 Share Inviata 2018 Aprile 5 Intendi il dado del cluster, immagino. Io comunque intendo provarlo con il piattello spingimolla originale (acciaio su acciaio) non credo che in un uso stradale normale si consumerà presto (non è che sto li a far girare il motore tenendo premuta la frizione)... Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2018 Aprile 5 SuperMod Share Inviata 2018 Aprile 5 secondo me anche non ci sono problemi c'è l'olio anche ,io di solito provo prima il tutto con il motore sul cavalletto ,ma si può fare anche a motore montato 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea1987 Inviata 2021 Marzo 22 Share Inviata 2021 Marzo 22 12 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Niente di meglio della tua accensione a puntine originale e peso volano, originale anch'esso. Non serve altro perfetto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marziale Inviata 2024 Aprile 19 Share Inviata 2024 Aprile 19 Ciao , non mi fa aprire l’immagini, come posso fare? Sarebbero molto utili grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Aprile 19 SuperMod Share Inviata 2024 Aprile 19 57 minuti fa, Marziale ha scritto: Ciao , non mi fa aprire l’immagini, come posso fare? Sarebbero molto utili grazie non ci sono più le immagini ,una volta cera il limite delle dimensioni e si usavano host esterni tipo imagesnack o simili poi diventati a pagamento ,ora il limite non cè più e te le ridimensiona in automatico quindi si possono caricare direttamente ,se hai bisogno di qualcosa apri un tuo post e ti aiutiamo senza inquinare post di 10 anni fà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2024 Aprile 19 Share Inviata 2024 Aprile 19 Prego GUIDA FRIZIONI Parte 1.pdf GUIDA FRIZIONI Parte 2.pdf Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marziale Inviata 2024 Aprile 20 Share Inviata 2024 Aprile 20 Grazie mille mi servirà sicuramente molto d’aiuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati