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collettore PROMA modificato


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quale attaccvo impreciso?????

 

 

inganna il segno fatto col pennarello di traverso,questo l'attacco e MOLTO piu preciso dell'originale proma...

 

 

diametro interno iniziale 32mm , poi si va di conico..............

 

 

 

 

poi verra modificata pure la proma, sostituzione spillo ecc...

Modificato da r5nic

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

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quale attaccvo impreciso?????

 

 

inganna il segno fatto col pennarello di traverso,questo l'attacco e MOLTO piu preciso dell'originale proma...

 

 

diametro interno iniziale 32mm , poi si va di conico..............

 

 

 

 

poi verra modificata pure la proma, sostituzione spillo ecc...

E' imperfetto a chi non ha presente com'è fatta la proma.. per un occhio non attento il segno col pennarello inganna!

Hai MP!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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interessante alternativa per un motore da coppia,

 

se solo si riuscisse a fare qualcosa per l 'assurdo rumore sarebbe perfetto.

 

complimenti per le realizzazioni sempre motlo curate

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Domande.

Immagino che con un diametro di 32 al posto del suo originale da 28 si possa guadagnare un po di coppia su tutto l'arco e anche un po di allungo...

Con che copertoni monta? Ossia oltre le 3.00, il collettore può montare anche su 90/90 e 3.50?

Da come rimane inclinato credo sia nato per special quel collettore.

 

Sulla Pk dovrebbe essere più problematico credo farci entrare gomme un po grosse. Giusto stamani mi sono imbattuto con la mia proma che (con collettore PK) da un po problemi a montare con la 3.50 dietro. Sulla special il fatto che il collettore è quei 2cm più lungo sulla parte dritta dovrebbe risolvere il problema....

 

Molti interessato alla realizzazione (e perchè no anche all'acquisto se li farai per PK).

Modificato da Gianluca_91
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E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

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Mi sento chiamato in causa.... :-D

Ecco qui cosa c'è sotto la mia chiappetta sinistra da circa un mese :-D

 

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Allora..La mia ha spillo da 21mm, collettore da 32mm e tratto conico. Le michelin s1 90/90/10 montano al pelo.

All'inizio la ho montata come usciva di fabbrica su un falc 130, poi la ho fatta modificare. Con quella originale ho fatto 120km. Quindi ho tirato pochissimo e non ho mai raggiunto la velocità max. Ad orecchio così supera, in prima e seconda i 9500 giri, dunque allunga un pochino di più rispetto a prima, ha perso un filino ai bassi. Nessun problema comunque!!con la 27/69 parto da 30km/h in quarta (corta DRT con 21-46), fino a 70 sale, ma senza grande cattiveria, poi di colpo scarica tutta la potenza e la imballo a oltre 120 effettivi (127 da contakm di un'auto affiancata a me). Partendo da fermo arrivo a tutta in meno di 350mt. Il rumore è bellissimo, tipo motocross, purtroppo anche con quel mega silenziatore (ho voglia di dargli una revisionata), è molto, è diminuito un po' rispetto a prima, ma non ha fatto il miracolo che mi aspettavo :C . Ho testimonianze di persone che mi sentivano tirare in Treviso-mare da 400 mt di distanza!!! :-D

Questa è la mia esperienza. Sono felicissimo, perchè il motore tira anche ai bassi e mi fa muovere con buona rapidità (sta a 40km/h in quarta in due e sembra abbia una doppia anima, docile e rabbiosa, in base al gas)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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grazie a tutti per le prove una volta montato primale vi dira', in passato ne avevo gia fatti parecchi collettori ma da 30 interno, e con innesto originale proma recuperato , qui un lavoro piu complesso, per la ruota monta senza alcun problema con 3.50 .

lo spillo sostitutivo e pronto in ''casa'' appena arriva qui la proma lo si cambia.....

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