Vai al contenuto

Pistone pro cup nuovo,difettoso


Messaggi consigliati

Eccolo..non posso farmeli cambiare di nuovo,gia i due kit prima me li son fatti sostituire,son arrivati tutti rigati..ora son stufo...

 

Ciao Cristian ricontatta prima chi te l'ha venduto. Se sei stufo e non lo vuoi più ti potresti avvalere del diritto di recesso. Non so se faccia e come sono le leggi ma credo di si. Senti il rivenditore prima di far nomi o altro e reclama prima da lui. Può succedere..... anche più volte di fila.

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo di 4 kit nessuno è perfetto.

Adesso...a sti due...ad uno ho dovuto molare il grano della fascia..non entrava manco nel cilindroa fascia montata..

E questo che il grano ce l ha a posto,ha sta soffiatura vistosa.

Il venditore è stato disponibile e me li ha cambiati a sue spese i primi due,ma stavolta potrebbe dirmi che è un mio segone mentale.

Sarà ma sono puntiglioso...

 

Secondo me in quel punto ha le altre due nervature grandi e reggere,ma non sapendo quanto va giù la soffiatura,non so che spessore di materiale rimanga in quel punto,la mia paura è che con caldo e stress possa staccarsi un pezzetto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a occhio sono delle fusioni veramente orribili!!! considera che quelle sono le soffiature visibili a occhio nudo, se si facesse il test dei liquidi penetranti chissà che groviera verrebbe fuori... d'altronde non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

 

io li manderei indietro avvalendomi del diritto di recesso

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava prendere un quattrini e anche se costava di piu'

Ti risparmiavi tempo,fegato, e sicuramente in futuro anche denaro...

 

...quello che non capisco e' perche' comprate quella porcheria la...ci vuole coraggio a montarlo un kit del genere...

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per il prezzo a cui lo vendono qualcosa ci deve essere e con questo non giustifico dei cilindri da 300 euro che potrebbero essere fatti pagare anche 240 al pubblico...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per il prezzo a cui lo vendono qualcosa ci deve essere e con questo non giustifico dei cilindri da 300 euro che potrebbero essere fatti pagare anche 240 al pubblico...

 

Questo su che basi lo stabilisci tu?

Sai quanto costa produrre un cilindro?

Il costo della fusine in se ovviamente è di pochi euro e pur eil pistone costa poco, ma lo sviluppo dove lo mettiamo. Sai quante prove occorrono prima di poter fare un cilindro ex novo che funzioni bene.

E' facile fare i conti in tasca alla gente, a volte bisogerebbe farli prima in tasta.

Io ho avuto la mia esperienza con gli alberi. Se vuoi un prodotto buono costa tanto e sei costretto a ridurre i margini se vuoi vendere.

La differenza per un costruttore non è indifferente perchè se voglio un prodotto di qualità magari devo investire 10 per guadagnare 10, e già così non è molto conveniente.

Chi invece vuole la massima resa fa prodotti scadenti spendendo 3 e guadagnando 12.

E' vero che il prodotto buono costa 20, ma hai 10! Quello scadente costa 15 ma hai 3.

Quindi quello che vende a 15 oltre ad avere più margine ti vende pure un prodotto che non vale una cippa.

Questo discorso valeper qualsiasi marchio, non era riferito al caso del post.

Certo che se uno vuole risparmiare, deve poi fare i conti con la qualità.

 

Altro discorso è il prezzo medio dei ricambi Vespa. Molti si lamentano ma provate a prendervi una moto, anche un 125 2t e iniziate a comprare ricambi o elaborazioni.

Ci sono cilindri da scooter 70cc che stanno in un palmo di mano che costano 6-700€. Marmitte da 400€ che sono una curva stampata, 4 o cinque coni dritti e un silenzitore in alluminio.

Fatte in India da da saldatori che prendono 1€ al giorno per farne 50.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi calma , ricordiamo che 'e una sezione tecnica .

 

comunque paragonare un cilindro prodotto (o un qualsiasi altro prodotto) in cina ed uno in europa 'e impensabile ( a parte del discorso ricerca e sviluppo )

 

le ragioni sono varie ma non 'e questa una sezione adatta per discuterne.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Checco ci siamo capiti male, io non faccio riferimento a una certa marca o un'altra. E non ho detto per forza che sia riferito a un articolo per vespa.

Ho semplicemente detto che, specie di questi, se spendi poco hai poco e dei difetti o delle imprecisioni ci devono per forza essere. D'altra parte invece ci sono prodotti costosi che in se per se non valgono quello che costano e se i produttori fossero più onesti potrebbero calare un pò i prezzi (compresi scooter/moto/cross ecc).

 

Del resto sono d'accordo su tutto, anche se vorrei sottolineare che purtroppo sempre più spesso può succedere pure che un prodotto sia venduto come supercollaudato (e relativo prezzo) e di fatto invece lo sviluppo lo fa la gente a proprie spese.

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...