+ mario + Inviata 2014 Luglio 13 Share Inviata 2014 Luglio 13 http://www.marmitte-artigianali-del-marri.eu/KIT-VESPA-RACING.html Girando per il sito del marri ho visto questo g.t. nella descrizione sembra un cilindro piu performante del solito ghisone qualcuno lo ha provato? Come va? grazie a tutti ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 13 Share Inviata 2014 Luglio 13 Non è altro che un pro-cup. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2014 Luglio 13 Share Inviata 2014 Luglio 13 è un procup, che lui propone in versione "ripulita da sbavature" e a cui abbina un suo scarico. Entrambi i pezzi li porti a casa con una cifra assai ragionevole. credo ne valga la pena… se poi invece ti interessa solo il cilindro è un po' che cerco di accaparrarmelo sulle aste che avotecnica fa su ebay... Se non hai fresini e mano esperta prendilo dal marri! 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Luglio 13 Share Inviata 2014 Luglio 13 Io lascerei perdere quelle copie cinesi...vai sicuro con l'originale 4ini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario + Inviata 2014 Luglio 13 Autore Share Inviata 2014 Luglio 13 frese le ho mani esperte un po meno ma le bave le so piu o meno levare quindi mi dite che e un pro cup ma e un prezzo buono o si trova a meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ thevitto Inviata 2014 Luglio 14 Share Inviata 2014 Luglio 14 a me non gusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2014 Luglio 14 Share Inviata 2014 Luglio 14 frese le ho mani esperte un po meno ma le bave le so piu o meno levare quindi mi dite che e un pro cup ma e un prezzo buono o si trova a meno? si trova anche a meno rispetto al prezzo che ti fa il Marri. a meno di tutto lo trovi su ebay. la avotecnica fa sempre delle aste, prova magari a contattarli e fare una proposta d'acquisto 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2014 Luglio 14 Share Inviata 2014 Luglio 14 Asta http://www.ebay.it/itm/Cilindro-pistone-e-testa-in-alluminio-Nicasil-Vespa-Et3-diametro-56mm-corsa-51-/311004147690?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item48694aafea&_uhb=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ motardo1973 Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 Si avotecnica fa delle aste su ebay a partire da 1 euro ma se guardate i feedback, da quando ha i pro cup in vendita,non ne ha ricevuto nemmeno uno,ne positivo ne negativo ne neutro...saranno aste taroccate che si autorilancia l'offerta da solo OK con: erminracing,apagliarusco,vespapinasco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 Eh eh. Lo penso ma non lo scrivo... Diciamo che ho provato a partecipare a 3 aste di avotecnica, e ho messo come offerta massima 110 euro ma non son mai riuscito a vincerla, pur seguendola fino all'ultimo secondo. Alla fine però è giusto così...è un prodotto che costa circa 150 euro, ed è giusto pagarlo quella codra li. Per questo prima hoconsigliato di fare una proposta d'acquisto "sensata" per portarlo via! 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 28 Share Inviata 2014 Luglio 28 Senza troppe storie lo stesso negozio ebay fa un compralo subito a 119€+11€ http://www.ebay.it/itm/Cilindro-pistone-e-testa-in-alluminio-Nicasil-Vespa-Et3-diametro-56mm-corsa-51/231292135794 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 28 Share Inviata 2014 Luglio 28 Regalato "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Luglio 28 Share Inviata 2014 Luglio 28 Costa come un 100 ahah V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2014 Luglio 28 Share Inviata 2014 Luglio 28 Forse sarò maligno a pensarlo ma...a quel prezzo saranno mica quelli con qualche difettuccio che son costretti a riprendersi indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2014 Luglio 28 Share Inviata 2014 Luglio 28 Non lo so. Peró se mi servisse un gt io me la rischierei. Al massimo lo rimandi indietro 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2014 Luglio 28 Share Inviata 2014 Luglio 28 Se te lo accettano... Considerando che la testata va rifatta perché perde, almeno per l'esperienza degli altri, e poi almeno la tolleranza pistone cilindro lo controllerei.. A sto punto meglio un ghisa secondo me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 O_o Sfiata dalla testa??? tolleranza pistone/cilindro???? Ma stiamo parlando di un cilindro nuovo pro cup o di un rms? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 a me non serve ma lo consiglierei al volo anche per 150 euro,sicuramente è molto meglio di un polini 7 t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 Sarà anche meglio come prestazioni, ma non dimentichiamoci dell'affidabilità (e versatilità) del ghisone polini... "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 Interessante la parte finale della descrione. Raccomandazioni: - Questo kit è adatto per essere montato sui motori Vespa con l'unica modifica per regolare la carburazione aumentando i getti del carburatore e ottenere un mix apropriato, è progettato per prestazioni ottimali con elevata durata grazie alla durezza del rivestimento del cilindro al Nikasil , ed al suo pistone, con basso attrito, monofascia, leggero e con alta capacità di dissipazione del calore. Si consiglia quindi: Utilizzo accensione elettronica con volano non più di 1,5 kg, diminuisce l'inerzia e la fatica del pistone e facilita lo sviluppo della potenza in modo pulito e naturale. Un abbinamento con un albero motore anticipato, migliora le prestazioni del kit. Si consiglia un carburatore di almeno 19 millimetri carburatore per arrivare fino ai 26mm. Una marmitta con ampia espansione di tipo VSP, Tun o Polini Evolution offrirà prestazioni molto più alte- Si consiglia l'uso di olio almeno al 3% conforme alle specifiche di API TC + e JASO FC con benzina a 98 ottani. Test: Nelle prove effettuate si sono ottenuti benefici fino 21CV con la seguente configurazione: - Scarico VSP Race (Garage Stoffi di) - Accensione elettronica standard con volano HP4 alleggerito - Albero motore anticipato VMC - Carburatore Dellorto 24mm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 con quella configurazione mi piacerebbe vederli 21 cv ... In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 Forse hanno pasticciato a scrivere ed erano 12 "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 Rimane il fatto che comunque una volta eliminato qualche difettuccio manifatturiero,il cilindro in se è valido e va meglio di un polini.Sicuramente quelli del marri sono gia controllati e ripuliti da eventuali piccoli problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 Io sono curioso (come molti credo..) di sapere le opinioni di chi l'ha utilizzato su configurazioni spinte. Lascerei fuori le eventuali opinioni etiche e di marketing che, a quanto pare generano sempre discussioni controverse.. LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 O_o Sfiata dalla testa??? tolleranza pistone/cilindro???? Ma stiamo parlando di un cilindro nuovo pro cup o di un rms? Sto parlando sul serio. Non sto dicendo che son tutti così, ma ad un mio amico è capitato così! D'altronde lo sappiamo bene che ad un prezzo così non ci si può aspettare più di tanto, è inutile meravigliarsi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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