Vai al contenuto

cilindro del marri


Messaggi consigliati

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

è un procup, che lui propone in versione "ripulita da sbavature" e a cui abbina un suo scarico. Entrambi i pezzi li porti a casa con una cifra assai ragionevole. credo ne valga la pena…

se poi invece ti interessa solo il cilindro è un po' che cerco di accaparrarmelo sulle aste che avotecnica fa su ebay...

Se non hai fresini e mano esperta prendilo dal marri!

Link al commento
Condividi su altri siti

frese le ho mani esperte un po meno ma le bave le so piu o meno levare quindi mi dite che e un pro cup ma e un prezzo buono o si trova a meno?

si trova anche a meno rispetto al prezzo che ti fa il Marri. a meno di tutto lo trovi su ebay. la avotecnica fa sempre delle aste, prova magari a contattarli e fare una proposta d'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avotecnica fa delle aste su ebay a partire da 1 euro ma se guardate i feedback, da quando ha i pro cup in vendita,non ne ha ricevuto nemmeno uno,ne positivo ne negativo ne neutro...saranno aste taroccate che si autorilancia l'offerta da solo

OK con:

erminracing,apagliarusco,vespapinasco

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh. Lo penso ma non lo scrivo...

Diciamo che ho provato a partecipare a 3 aste di avotecnica, e ho messo come offerta massima 110 euro ma non son mai riuscito a vincerla, pur seguendola fino all'ultimo secondo.

Alla fine però è giusto così...è un prodotto che costa circa 150 euro, ed è giusto pagarlo quella codra li. Per questo prima hoconsigliato di fare una proposta d'acquisto "sensata" per portarlo via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

a me non serve ma lo consiglierei al volo anche per 150 euro,sicuramente è molto meglio di un polini 7 t

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche meglio come prestazioni, ma non dimentichiamoci dell'affidabilità (e versatilità) del ghisone polini...

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante la parte finale della descrione.

 

Raccomandazioni:

- Questo kit è adatto per essere montato sui motori Vespa con l'unica modifica per regolare la carburazione aumentando i getti del carburatore e ottenere un mix apropriato, è progettato per prestazioni ottimali con elevata durata grazie alla durezza del rivestimento del cilindro al Nikasil , ed al suo pistone, con basso attrito, monofascia, leggero e con alta capacità di dissipazione del calore.

Si consiglia quindi:

Utilizzo accensione elettronica con volano non più di 1,5 kg, diminuisce l'inerzia e la fatica del pistone e facilita lo sviluppo della potenza in modo pulito e naturale.

Un abbinamento con un albero motore anticipato, migliora le prestazioni del kit.

Si consiglia un carburatore di almeno 19 millimetri carburatore per arrivare fino ai 26mm.

Una marmitta con ampia espansione di tipo VSP, Tun o Polini Evolution offrirà prestazioni molto più alte-

Si consiglia l'uso di olio almeno al 3% conforme alle specifiche di API TC + e JASO FC con benzina a 98 ottani.

Test:

Nelle prove effettuate si sono ottenuti benefici fino 21CV con la seguente configurazione:

- Scarico VSP Race (Garage Stoffi di)

- Accensione elettronica standard con volano HP4 alleggerito

- Albero motore anticipato VMC

- Carburatore Dellorto 24mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso (come molti credo..) di sapere le opinioni di chi l'ha utilizzato su configurazioni spinte.

Lascerei fuori le eventuali opinioni etiche e di marketing che, a quanto pare generano sempre discussioni controverse..

LANCIA nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

O_o Sfiata dalla testa??? tolleranza pistone/cilindro???? Ma stiamo parlando di un cilindro nuovo pro cup o di un rms?

Sto parlando sul serio. Non sto dicendo che son tutti così, ma ad un mio amico è capitato così!

D'altronde lo sappiamo bene che ad un prezzo così non ci si può aspettare più di tanto, è inutile meravigliarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...