Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Novembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Novembre 20 Ciao Gano , con le guarnizioni non riesci a recuperare un decimino sullo squish? 1.1 e' un po' altino.... Per il resto , gassssss Ps : il carburo provalo dopo , cosi' vedi bene le differenze tra le 2 marmitte ... Ciao Grande Luca!!!! E fallo sabato un salto in Toscana a magna' Comunque si, lo so e' un po alto ma ho la basetta gia pronta e a dirti il vero ho solo svitato la testa elle e ho rimesso la erre, sotto non ho tolto il cilindro che non si e' allentato per niente, dovrei fare uno spessore con guarnizioni di circa 0.6 ma se non tira la quarta o ha incertezze, che non aveva con lo scarico di Checco per erre lo faro' di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Novembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Novembre 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Novembre 20 Share Inviata 2014 Novembre 20 hai già spostato indietro l'attacco dell'ammortizzatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2014 Novembre 20 Share Inviata 2014 Novembre 20 Ciao Gano , quindi sul tuo gt ci va la basetta da 0.6 per avere squish a 0.9/1 ? Al Gt non è stato tolto niente , ne sopra ne sotto vero ? Io sul mio con carter spianati e cilindro di scatola mi ci va la basetta da 0.8 per essere intorno a 1 mm di squish. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 20 Share Inviata 2014 Novembre 20 Usi anche tu la cassa per alzare il dietro quando ci lavori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Novembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Novembre 20 hai già spostato indietro l'attacco dell'ammortizzatore? No, solo alzato con la prolunga. Tocca un pelo nel collettore ma niente di vergognoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Novembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Novembre 20 Ciao Gano , quindi sul tuo gt ci va la basetta da 0.6 per avere squish a 0.9/1 ? Al Gt non è stato tolto niente , ne sopra ne sotto vero ? Io sul mio con carter spianati e cilindro di scatola mi ci va la basetta da 0.8 per essere intorno a 1 mm di squish. Ciao Spillo, no, con 0,8 sono a 1.1 per essere a 0.9 mi ci vorrebbe 0.7mm, ho sbagliato. Comunque non e' stato tolto nulla. Usi anche tu la cassa per alzare il dietro quando ci lavori Grande tecnologia garagistica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Novembre 21 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Novembre 21 Quanto mi fa dannare questa rr.. ancora alle buche tocca un pelino,ma quasi può andare. Stasera conto di metterlo in moto se non ci sono contrattetmpi,devo casolare un pelo il foro del telaio dove passa il collettore dato il rialzo del telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Novembre 21 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Novembre 21 Bene, provata. Che dire, la testa r60 gli da un entrata in coppia piu marcata e un tiro in coppia molto piu ignorante. Lo scarico rr fa si che la botta tremenda avvenga intorno agli 8000, per poi tirare forte per un 1000 giri piu dello scarico m3xc r di Checco. In seconda ho sfiorato i 13000 e ancora potevo tirare ma devo carburare a dovere. Con la r di checco tiravo sui 12500, forse qualcosina meno, ero piu pieno sotto, diciamo lo schiaffo arrivava intorno ai 7500 ma finiva molto prima. Con questa configurazione penso che mi posso avvicinare molto all erre60 che ho giu bello pronto, ma gia con sto scarico rr, testa r, fasature 194 130, booster come avete visto, si gira belli alti. Mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2014 Novembre 24 Share Inviata 2014 Novembre 24 Ciao , la marmitta RR sarebbe proprio quella che monta il kit RR a liquido ? O è stata modificata ? Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Novembre 24 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Novembre 24 E' quella Spillo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Dicembre 19 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 19 Si va avanti. Finalmente dopo piu di un anno ho riaperto tutto il blocco causa selettore cambio che perde come un demonio. Lo dovevo fare prima o poi.. I carter sono a imboccolare, il cilindro visto che lo avevo in mano gli ho dato un piccolo Make uP eheh Ho trovato la fascia leggermente picchiettata da una parte e un micro rigo nel pistone lato scarico. Sul cilindro nulla, si intravedono controluce solo dei "picchiolini! come se avesse tirato dentro qualcosa di duro che ha martellato in 2 o 3 punti la fascia. Forse ha portato via piccole sfogliette di nikasil dove lo scarico era lavorato, ma non lo so. Comunque zero problemi, ho ordinato per scrupolo un altra fascia. Il gt ha 2000 km, guardate un po', e quasi nuovo. Ho migliorato un po la parte aspirazione togliendo lo scalino esterno ed interno, badando a non indebolire troppo i traversini, e ho dato un altro grado allo scarico, che COn la rr di marmitta fa sempre bene. Poi ho ordinato una 24 72 rinforzata per aiutare il tutto ad avere maggior brio, anche se gia' ne aveva un bel po. In attesa di avere fondi per i carter quattrini per poter montare l erre 60 mi divertiro' ancora con questo bel giocattolino. I segnetti che vi dicevo cono nell 'ultima foto, assolutamente non sentibili al tatto neppure con l 'unghia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Dicembre 19 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 19 Gli ho anche dato una piccolissima passata con carta 1200 sia con acqua sia velocissimamente senza. Nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 Ciao Che anno e il cilindro? In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 Se metti la fascia nuova dovresti far incrociare di nuovo il cilindro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Dicembre 28 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 28 Ciao Che anno e il cilindro? Ciao House il cilindro è un 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Dicembre 28 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 28 Se metti la fascia nuova dovresti far incrociare di nuovo il cilindroCiao caroLa, fascia l ho presa piu per scrupolo che per altro, il tutto avra 2000 km scarsi.. dici che devo dare un occhio alle tolleranze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Gennaio 5 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 5 Stef. intendevi al lucidatura incrociata? Ancora si vede abbastanza bene, se intendi quello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Gennaio 5 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 5 Accingendomi a rimontare il tutto volevo farvi vedere il segno incriminato sul pistone lato scarico che ha portato dietro i pezzettini di non so bene cosa visto che non li ho trovati e ha fatto i segnetti . Ho dato una pelata di cartavetro nell' alloggiamento della fascia per togliere i segnetti che vi erano, quello che mi frena e' questo segno malefico lato scarico che si sente con l unghia . Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Gennaio 5 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 5 Come si vede dalla foto gli ho dato una lucidatina per affievolire il tutto.. Comunque ecco altre foto della testa e del pistone, e dell ambaradan che ho in officina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Gennaio 7 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 7 Ragazzi l ho montato. ALLa fine l idea che avevo in testa l' ho attuata. Parlando con Benelli anche secondo lui era fattibile senza rischi troppo grossi, su strada e l ho fatta... r60 su piaggio in biella 97.... con camicia a maniche corte ahahah Ho tolto 7.8 mm di camicia ho rifatto a mano l imbocco cilindro della misura giusta e tac. Al pmi non esce piu di tanto quindi penso che su strada nan abbia propiro alcun problema, anche vedendo le camicie che quattrini ha fatto ai nuovi gtr. Ahahah se non son pazzi non si vogliono! Unica cosa sbeccatina la in basso ma nulla di che a quell altezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ventu84090 Inviata 2015 Gennaio 7 Share Inviata 2015 Gennaio 7 Ciao, mi puoi dire con cosa hai tagliato la camicia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Gennaio 7 Share Inviata 2015 Gennaio 7 Sfresinato a carter chiusi? E poi vuoi anche mettere in moto? Che pazzo scatenato :blink: Vai Gano! :p:p:wub: Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Gennaio 8 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 8 Tagliata con sega da modellismo poi dremel e carta vetrata. Urby si a motore chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Gennaio 8 Share Inviata 2015 Gennaio 8 Tu sei pazzo! limare i carter a motore chiuso... :D dai metti in moto e facci sentire.... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.