Vai al contenuto

Gita sul passo San marco 12/10


Messaggi consigliati

Ciao ragazzuoli..stiamo organizzando una gita sul passo San marco per il 12 ottobre..

Se volete aggregarvi contattatemi in mp così ci organizziamo.. La partenza sarà dal versante bergamasco..

 

Naturalmente tutti mezzi spintarelli!

 

Arrivati su ci fermiamo a fare uno spuntino a sacco e si ritorna dal versante morbegnese/lecchese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

gabriè fattelo dire ma stai facendo vecchio!

ti sento dire troppo spesso raduni o gitarelle, classica terminologia da nonnetto del vespaclub...

per mezzi spintarelli intendevi spinti a mano che non c'è la fanno ad arrancare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gabriè fattelo dire ma stai facendo vecchio!

ti sento dire troppo spesso raduni o gitarelle, classica terminologia da nonnetto del vespaclub...

per mezzi spintarelli intendevi spinti a mano che non c'è la fanno ad arrancare?

 

Per spintarelli intendo spinti da qualcuno...io per esempio ho una carrozzella motorizzata.. Sai quelle col cestino avanti che fanno in pubblicità con i vecchietti? Ecco quella ste!

 

Comunque io il passo dello Zambla me lo sono fatto tutto sparato da casa mia! Solo che purtroppo c'è gente anziana con i capelli bianchi (Enrico) che non ha il mio problema del crampo al polso...e poi abbiamo un problema più grave..loro si stanno portando le zavorre rompiscatole!

Se fosse per me lo fare tutto sparato con sosta in alto ma questa volta non si può fare purtroppo! Confido nel prossimo anno con lo Stelvio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io sta mattina ho reintrodotto l'M1 sotto il telaio! direi che sono pronto! l'avrei testato pomeriggio ma ho avuto una giornata ricca di avvenimenti! :C  :C

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzuoli il passo è stato fatto ed è stato bellissimo anche se il tempo era incerto e le strade un po umide! Ma va benissimo ugualmente! Un ringraziamento va agl testa ed ai suoi amici per la compagnia che ci hanno fatto! Peccato che Alex ci ha dato buca all'ultimo momento altrimenti saremmo stati di più!

 

Enrico vai con le foto appena riesci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...