Vai al contenuto

Gita sul passo San marco 12/10


Messaggi consigliati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Woow vedo solo ora di sto giro :)

volevo farvi una domanda :) nelle zone di Bergamo chi ce? Si può organizzare ancora un bel Vespa raduno spinto ahhaha

Woow vedo solo ora di sto giro :)

volevo farvi una domanda :) nelle zone di Bergamo chi ce? Si può organizzare ancora un bel Vespa raduno spinto ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Woow vedo solo ora di sto giro :)

volevo farvi una domanda :) nelle zone di Bergamo chi ce? Si può organizzare ancora un bel Vespa raduno spinto ahhaha

Woow vedo solo ora di sto giro :)

volevo farvi una domanda :) nelle zone di Bergamo chi ce? Si può organizzare ancora un bel Vespa raduno spinto ahhaha

bergamo ci siamo io e Gabriele (appena inizia la provincia)! mentre gli altri arrivano da Monza circa

io ora però sono fermo che ho mandato la mia dal carrozziere (non per la scivolata), poi ora a meno che non ci siano un paio di giornate belle è un po' merdoso andare a fare strade montagnose!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro veramente!!

Peccato solo per le strade umide sul passo, per fortuna che poi sul lago erano belle asciutte

 

Alexet380 l abbiamo incontrato al ritorno dopo lecco e abbiamo fatto insieme gli ultimi 50 km

 

Alla prossima!!!

 

Ps

Potevate venire domenica a castelletto, abbiam fatto una bella tirata, peccato che abbiamo perso gara 1

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro veramente!!

Peccato solo per le strade umide sul passo, per fortuna che poi sul lago erano belle asciutte

Alexet380 l abbiamo incontrato al ritorno dopo lecco e abbiamo fatto insieme gli ultimi 50 km

Alla prossima!!!

Ps

Potevate venire domenica a castelletto, abbiam fatto una bella tirata, peccato che abbiamo perso gara 1

 

Per castelletto io non me la sentivo di rischiarmi per tanti km ed ancora nella stessa condizione in cui eravamo per la gita sul passo! Invece Enrico aveva qualche problemino che lo ha ancorato a casa!Appena tiro su l'altra vespetta e le sistemo una volta per tutte vediamo di organizzare qualcosa di più lungo senza pormi il problema dei vari pieni ogni 70/80km! Ormai tutto rimandato al prossimo anno anche se probabilmente ci saranno svolte a breve per me è dovrò sbrigarmi a sistemare tutta la faccenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...