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19 lamellare


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Ospite AncientArt

Ciao Leo . :)

 

I due tipi d'alimentazione differiscono , se hai la valvola integra , cioe' non e' danneggiata che non chiude bene , non puoi usare il lamellare , le lamelle vanno montato previa l'esportazione della valvola completamente , facendo in modo che l'aspirazione sia comandata esclusivamente dalle lamelle indi non e' piu' necessario preoccuparsi delle fasi dell'albero poiche le lamelle si regolano da sole sull'apertura migliore che l'aspirazione richiede . 

 

Cia' :)

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Ospite AncientArt

Devi prima decidere se devi per forza montare un lamellare, solo perche' l'hai in casa e ti va' d'usarlo ? ,  Vuoi sperimentare ? 

 

La miglior cosa trova due amici con motore simile , uno valvola e uno lamellare , prova i mezzi , vedi quale ti piace di piu' come erogazione e poi decidi tu quale strada prendere .

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Ospite AncientArt

L'aspirato al cilindro e' un'altra razza , qui parliamo di rimuovere la valvola completamente per poi utilizzare la lamella al suo posto ,quindi con attacco al carter .

 

Poi sul tardi ti risponderanno persone che utilizzano i due tipi d'alimentazione e ti suggeriranno come eseguire i vari lavori del caso e magari ti daranno link ecc , 

 

Fai anche una ricerca sul sito sui vari topic al riguardo in cui sono incluse foto ecc .

 

Cia' :)

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Leo...abbi pazienza....

A tutte le tue domande è stato risposto migliaia di volte...

Invece di ripeterle e anche per darti una infarinata sull'elaborazione di un motore 2t in generale, dai una bella letta al forum e all'enorme quantità di informazioni che si trovano sia nelle guide tecniche che in rete.

Ciao

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