Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • 1 month later...

Ragazzi io la monto tutt'oggi sul mio motore 132 malossi con scarico 190 ma ho fatto varie prove e le fasature ottimali per questa VMC sono da 180 a 186 ma molto meglio con 186.... L'espansione ha degli ottimi medio bassi e va davvero forte anche agli alti allunga davvero bene... Confrontata con la m3xc da piu erogazione hai medio bassi ed da piu coppia invece la m3xc da piu cavalli questa prova l'ha fatta cesta... Ha publicato anche la bancata.... Secondo me è un espansione da non sottovalutate è di livello alto anche come rifiniture e materiale la lamiera e gia 0.8 è stata fatta molto bene per il prezzo che ha non si trova di meglio assolutamente... È ottima per motiri quattrini sia 56 che 60... Falc ect avendo fasi da 180 a 188...

 

Modificato da Alessandro Bonfirraro
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non facciamo confusione pero',ad inizio post si parlava di espansione vmc quella simil-silent c'è anche la fotina piu' su, quest'ultima postata ha fattezze differenti(piu' coni saldati),sicuramente anche rendimento e prezzo sono diversi.Solo per non fare confusione,per fortuna avete messo una foto altrimenti già qualcosa non mi tornava(quattrini d60,falc...  )....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard

La vmc e la korona sono identiche, a parte lo spillo. Forse uno dei due produttori dovrebbe dire realmente chi le produce, giusto per far chiarezza e non prendersi il merito di qualcosa a cui attacca solo una targhetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tantissime aziende hanno dei fornitori specializzati e nel 99% dei casi nessuno và a dire che i suoi prodotti sono realizzati in aziende esterne.

l'impotante è che i prodotti siano realizzati bene e che il prezzo sia allineato alla qualità del prodotto..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard
tantissime aziende hanno dei fornitori specializzati e nel 99% dei casi nessuno và a dire che i suoi prodotti sono realizzati in aziende esterne.

l'impotante è che i prodotti siano realizzati bene e che il prezzo sia allineato alla qualità del prodotto..

 

Bhe spetta. Un conto è far saldare le marmitte da esterni più competenti, e ok.

 

Ma non mi sembra per niente giusto che, uno prenda una marmitta fatta da altri, come tutte le misure dei coni, e la spaccia per propria, arrabbiandosi anche quando chiedo più informazioni su questo dettaglio, dato che sono io che pago e non lui.

 

Non sono nato ieri, e quello che mi sta più sulle balle sono queste prese in giro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe spetta. Un conto è far saldare le marmitte da esterni più competenti, e ok. Ma non mi sembra per niente giusto che, uno prenda una marmitta fatta da altri, come tutte le misure dei coni, e la spaccia per propria, arrabbiandosi anche quando chiedo più informazioni su questo dettaglio, dato che sono io che pago e non lui. Non sono nato ieri, e quello che mi sta più sulle balle sono queste prese in giro.

 

Richard stai sereno,la prestazione non dipende dalla targhetta,pensa alla cara vecchia Silent ormai saranno 6-7 produttori diversi che fan piu' o meno la stessa roba,non facciamoci problemi per cosi' poco che a rifare dei coni son bravi in tanti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...