+ max67 Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Mi sono accorto ora che e' nuovamente online il sito Pinasco , ci sono diverse novita' tra cui un lamellare al cilindro per small di cui non avevo sentito nulla , alberi small , e tutto quello che si era visto all'Eicma per le large. Si puo' scaricare il catalogo 2015 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Metti ip link 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Catalogo (link al download) http://www.pinasco.com/index.php/catalogo/catalogo-generale-2015 interessanti i 135 al carter e al cilindro 3 Quota "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Vero, diametro 57.5 mm disponibile sia aspirato al carter che con pacco al cilindro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 (modificato) Questo è il "135" per small Modificato 2015 Marzo 16 da Dany16vTurbo 3 Quota "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Questo invece è l'aspirato al carer diametro 57,5 inoltre c'è un secondo modello dell'aspirato al cilindro 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Belle le 8 viti di fissaggio della testa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 Io sto testando quello al carter per portarlo in gara alla 12 ore in austria il 18 aprile. per il momemomento sono soddisfatto di come va. Al momento lo monto con un 30 vhsh ed espansione vmc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 A prezzi come siamo messi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 ci sono varie cose tra cui nuovi alberi small ed il carter per large che potrebbe tornarci utile per un progetto... Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leo180 Inviata 2015 Marzo 16 Share Inviata 2015 Marzo 16 guardando le novità per le large direi che pinasco punta tantissimo ai mercati francesi e spagnoli. scelta azzeccata secondo me, le novità li erano quasi nulle. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Marzo 17 Moderatore Share Inviata 2015 Marzo 17 interessante anche l'albero corsa 45 cono 20 , altresi' l'albero corsa 60per vespe old cono 17 ecc ecc , son curioso di sapere i prezzi dei nuovi cilindri per small...sicuramente nell' ambito di prezzo del nuovo malossi mhr ecc - Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Io sto testando quello al carter per portarlo in gara alla 12 ore in austria il 18 aprile. per il momemomento sono soddisfatto di come va. Al momento lo monto con un 30 vhsh ed espansione vmc. Cesta , sicuro che lo hai misurato.... Come sono le fasi di scatola? In particolare mi interessa il travaso.... Ps: e' scarico singolo vero? Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Si sa qualcosa del tipo se hanno scarico con booster, singolo ecc? Foto ce ne sono? Il lamellare al cilindro è il vecchio pinasco ? Che uso hanno questi cilindri? Turistico, sport, accelerazione ecc? 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rolando Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Sono lieto che la Pinasco ha denominato questi cilindri ZUERA, il nome dello circuito spagnolo dove sono le "24 Ore Vespa". 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 caspita han fatto pure il lamellare al cilindro smaller...che roba...quanti ricordi e tempo passato sul vecchio modello di lamellare al cilindro...quanto ci ho creduto al pinasco lamellare...volevo emulare lo zirri mr pensando di avvicinarne le prestazioni ahah bel cilindrello però il lamellare, anche quello al carter è mica male....sfruttano l'alesaggio massimo consentito senza barenare...sarebbe stato impossibile per Pinasco contemplare un alesaggio superiore ai 55 mm originali....ma ora col 57,5 fanno bene bei prodottini...se poi anche il cesta li prova/usa ehe... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 (modificato) io monto sulla mia vespa l aspirato al carter montato di scatola, le fasature del preserie che ho io, sono le classiche da turismo, non me le ricordo precisamente ma si aggirano sui "soliti" 126-186 o giù di li. sono entrambi cilindri che con i vecchi pinasco hanno in comune solo la marca. entrambi i cilindri sono 5 travasi scarico singolo. preso e montato sui miei carter quattrini con aspirazione al carter quattrini, espansione vmc e vhsh 30 ha una bella coppia pronta subito e allunga il giusto. come potenza si allinea ai vari cilindri similari in commercio, come i quattrini falc parmakit a mio avviso è un motore onesto che da turismo è l ideale. a confronto con i motori che che ho sempre guidato questo ha più coppia sotto senza perdere troppo in alto. al momento manca la sua marmitta, ho provato le varie espansioni che avevo e alla fine quella che mi da più coppia è la vmc mentre le altre danno più cavalli ma con un picco di potenza spostato più in alto e meno coppia massima. quindi per l uso che devo fare io nelle gare endurance ho bisogno della coppia più che dei cv. al momento l'ho provato su due piste, pomposa, che è corta e castelletto di branduzzo che è una mezza via tra una pista da kart e un autodromo. in entrambi i casi si è comportato bene e mi ha dato soddisfazione nella guida. Modificato 2015 Marzo 17 da cesta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Cesta quale modello di vmc hai montato?hai foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Magari l'albero bilanciato nuovo è interessante.. anche il cilindro non sembra male con dei travasi in canna che sembrano ampi. Potrebbe essere interessante. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Marzo 17 Moderatore Share Inviata 2015 Marzo 17 Magari l'albero bilanciato nuovo è interessante.. anche il cilindro non sembra male con dei travasi in canna che sembrano ampi. Potrebbe essere interessante. Non ho visto l'albero .pero' cè da dire che se pensassero anche ad un corsa maggiorata come per i corsa corta " albero corsa 45 " ossia ad es ad un corsa 53 /54 "natio" fatto per bene male non sarebbe un 57,5 in corsa 54 = 140 eecc CC !! SPECIFICO per ammissione lamellare ! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 io monto sulla mia vespa l aspirato al carter montato di scatola, le fasature del preserie che ho io, sono le classiche da turismo, non me le ricordo precisamente ma si aggirano sui "soliti" 126-186 o giù di li. sono entrambi cilindri che con i vecchi pinasco hanno in comune solo la marca. entrambi i cilindri sono 5 travasi scarico singolo. preso e montato sui miei carter quattrini con aspirazione al carter quattrini, espansione vmc e vhsh 30 ha una bella coppia pronta subito e allunga il giusto. come potenza si allinea ai vari cilindri similari in commercio, come i quattrini falc parmakit a mio avviso è un motore onesto che da turismo è l ideale. a confronto con i motori che che ho sempre guidato questo ha più coppia sotto senza perdere troppo in alto. al momento manca la sua marmitta, ho provato le varie espansioni che avevo e alla fine quella che mi da più coppia è la vmc mentre le altre danno più cavalli ma con un picco di potenza spostato più in alto e meno coppia massima. quindi per l uso che devo fare io nelle gare endurance ho bisogno della coppia più che dei cv. al momento l'ho provato su due piste, pomposa, che è corta e castelletto di branduzzo che è una mezza via tra una pista da kart e un autodromo. in entrambi i casi si è comportato bene e mi ha dato soddisfazione nella guida. Grazie Cesta , bella recensione... Ti chiedo troppo di rivelarci i valori di coppia e potenza che hai ottenuto? :P Mi sa di si... A tuo buon cuore... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Interessante interessante... Ci potrei fare un pensierino per quello al carter, mi servirà un muletto sul pk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Non ci sono segreti o novità da tenere segrete Ma devo chiedere se posso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Confermo quanto detto da cesta, ho provato la vespa a castelletto. Buon motore con un buon tiro molto fluido nel complesso, più che onesto in linea con i concorrenti. La qualità del materiale mi sembra buona anche le rifiniture sono pulite e curate, secondo me per gli smanettoni del dremel ci si diverte facilmente ad alzare qua e la per sprerlo un pochino 1 Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.