Vai al contenuto

Attenzione utente salviwforce-Salvino Modica


robertoromano

Messaggi consigliati

Ospite Richard

Salvino è l'emblema della truffa....

 

 

 

Oramai su fb lo conoscono tutti, ci sono moltissimi post che lo segnalano come inaffidabile e soprattutto manda pezzi che non rispecchiano le condizioni date.

 

è un truffatore di serie B, la roba la invia, ma messa in condizioni pietose....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuramente è un ragazzo che cerca di guadagnare comprando e vendendo materiale.

Da me ha preso due parastrappi che avrebbe dovuto sicuramente rivendere ad altra gente..

Ha tardato un pò con il pagamento perché doveva aspettare il pagamento da altri sicuro (ma tanto il materiale rimaneva in box finché non arrivava la ricarica).

Io ho avuto modo di parlarci e non mi sembra un ragazzo malvagio, anzi...

 

anche se c'è da dire che i ruoli erano invertiti (io vendevo e lui comprava e non viceversa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Tra l'altro Gabriele dovresti nominarlo tuo rivenditore di zona a Salvino visto che manda messaggi a tutti se servono frizioni o parastrappi di vostra produzione ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

La mia era una battuta per ridere, visto che dicevi che Salvino vende e compra ricambi per campare.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho eliminato gli OT perchè questo è già un post ''delicato'' meglio non mischiare con altri discorsi dove non entro nemmeno nel merito perchè non conosco ma non è proprio il luogo.

g_bruno5  per curiosità e tornando in tema questa persona che propone materiale di vostra produzione ha qualche accordo con voi oppure va dove tira il vento....  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho accordi con nessuno sinceramente...l'unico sarà ad agosto al mio matrimonio...

 

Lui da me ha preso solo due parastrappi 3 mesi fa più o meno poi quel che ha fatto fatto son ca.. suoi detto papele papele.

Io suppongo che compra e rivenda da tutti in base a come tira il vento e da quello che gli chiedono..

Sta di fatto che se dovesse fare veramente così anche con materiale usato, se dovesse ricevere un prodotto in condizioni pietose lo gira anche lui in quelle condizioni e la faccia ce la mette lui considerando che anche lui ha preso l'inculata.

 

Ripeto io non difendo nessuno ma sto raccontando solo quello che ho potuto capire dai pochi messaggi che mi ha girato..poi se lui tira le inculate agli altri ne risponderà lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

post-9960-0-22195100-1432157945_thumb.jpg

 

Io non lo conosco e non ho avuto a che fare con lui però seguo molti gruppi di compra-vendita e lì ho visto che diversi feedback negativi...

 

Questo screen è di un post dove lo menzionano scusate la qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...