Vai al contenuto

132 malossi in ghisa seconda serie


Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

E internamente è tutto ok? Ma soprattutto come si comporta il cilindro con l'alimentazione lamellare al cilindro? Si nota la differenza?

la luce al cilindro è 45x25,mentre al pacco è 19x50,quindi devi portare il pacco a 25,e al cilindro fargli un scivolo allargandolo ai lati portandolo a 50...

 

La differenza si sente e si imbratta molto meno..

 

oltre al mio ne ho fatto un altro al mio vicino che l'ha configurata come la mia e con vhsh 30...

 

un'altra cosa,abbiamo messo il rialzo all'ammortizzatore post da 36mm per dare più spazio sotto il telaio oltre che è compensare con la forca zip..

 

Dipende anche come la configuri,espansione e se gli dai da bere..

Modificato da Paolo82
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dal tuo budget...

 

Ad esempio il 26 con la 72 non mi piace...preferisco il 25 con le gomme da 90.90

 

Se lo fai aspirato al cilindro,con albero spalle piene,credo che hai meno sbattimento che con un valvola...fasi varie etc..

 

dopo sono gusti e scuole di pensiero...se pensi di tenerlo con il 24 puoi farlo anche al carter,ma se pensi in step futuri con 28/30 vai subito di asp al colindro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao ragazzi risolleviamo il post visto che il motore ha fatto una pausa dall'inverno del 2016 fino a 2 mesi fa...il mio amico avevo il motore smontato e di conseguenza aveva il figlio a piedi...visto che il blocco era lì a non fare niente glielo prestato...

Configurazione attuale è 

132 malossi 2ª serie fasato 184 124 squish 1mm testa originale 

Albero tameni c51 b97

Collettore mrt al cilindro 

24.72 cambio originale 

Carburatore keihin 28

Espansione m3xc gtr ultimo tipo 

Accensione pinasco 25º 

Io alcuni pezzi gli avevo venduti, gli ho preso il collettore mrt e il resto dei pezzi sono suoi tipo marmitta carburatore accensione...

Visto che avevo le mie 2 vespe da Sangio a mettere a punto,(una special con elle 60 e una et3 con falc 180)il mio amico con il figlio hanno portato su la vespa e l'abbiamo fatta bancare,questo il risultato,siamo rimasti anche noi visto che ha anche una stretta sul groppone...al pistone gli abbiamo dato con wd40 e scotcbride😂

IMG-20200621-WA0003.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...