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pareri configurazione Falc 60x54 singolo lam. Al GT


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87 risposte a questa discussione

#61 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato 2 settimane fa

Ho fatto il collettore interasse largo per la falc piccola, considerando che è da 1 anno e mezzo che non tocco una saldatrice non è venuto malaccio.


Sono arrivati anche cuscinetti, paraoli vari e i particolari di taratura per il 38 Allega file  1483182341417.jpg   44,37K   129 Numero di downloads

Messaggio modificato da FULCRUM il 2 settimane fa



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#62 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato 2 settimane fa

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#63 tecnofalc DM

tecnofalc DM

    50 originale

  • Nuovo Utente

Inviato 2 settimane fa

PWK 38 eihin, bel carbu...il suo spillo in teoria dovrebbe già andare bene...hai preso i suoi getti max e minimo se non sbaglio quindi lavorerai solo su quelli giusto...

 

il collettore grande te lo sei fatto te?




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#64 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato 2 settimane fa

Questo carburatore me lo hanno regalato, gli mancava lo spillo, ho preso un n8rj che in teoria dovrebbe essere adatto a questo tipo di motori, qualche getto del minimo e lo spillo valvola gas che volevo cambiare. Appena torno dalle ferie gli do una lavata con gli ultrasuoni così è pronto da provare.
Il collettore lo ho fatto io si.

Oggi volevo allargare l'imbocco del cilindro sui carter quattrini, devo togliere 5 decimi sul diametro, pensavo di farlo con una ruota di tela visto che non ho a disposizione fresa e bareno.


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#65 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato 2 settimane fa

Ora che il cilindro entra nei carter devo raccordare i travasi, quelli del cilindro sono leggermente più piccoli però, quindi voglio allargarli. Esiste una sagoma "ufficiale falc", passatemi il termine, per i travasi maggiorati? O devo fare come meglio credo?


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#66 tecnofalc DM

tecnofalc DM

    50 originale

  • Nuovo Utente

Inviato 2 settimane fa

lauro ha delle guarnizioni base standard ma non hanno grandi aperture degli imbocchi...penso che se accordi il cilindro al carter sia la cosa migliore ;-)

 

bravo a scegliere lo spillo che ritieni giusto per il Keihin, su cosa ti sei basato visto che hanno misurazioni fini tra uno e l'altro




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#67 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato 2 settimane fa

Per la scelta dello spillo ho fatto una ricerca su Internet, quello che ho preso lo montano moto da 125 a 300cc, ho anche trovato un topic qui su et3 dove ne usavano uno molto simile.
Intanto oggi pomeriggio ho allargato i travasi sul gt, domani spero di fare in tempo a raccordare i carter.
Ho preso anche le molle rinforzate per il parastrappi, dovrò modificare le sedi sia sulla campana che sul cestello.


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#68 Todac93

Todac93

    75cc

  • + Utente Attivo

Inviato 2 settimane fa

Ciao per lo spillo puoi provare un BGJ io lo montavo sull mio cr 125 e avevo ottenuto miglioramenti su tutto L arco di potenza


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#69 saka87

saka87

    SuperCiclista

  • + Utente Attivo

Inviato 2 settimane fa

Per la scelta dello spillo ho fatto una ricerca su Internet, quello che ho preso lo montano moto da 125 a 300cc, ho anche trovato un topic qui su et3 dove ne usavano uno molto simile.
Intanto oggi pomeriggio ho allargato i travasi sul gt, domani spero di fare in tempo a raccordare i carter.
Ho preso anche le molle rinforzate per il parastrappi, dovrò modificare le sedi sia sulla campana che sul cestello.

Posso sapere la sigla dello spillo che usi? Grazie


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#70 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato 2 settimane fa

N8rj


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#71 saka87

saka87

    SuperCiclista

  • + Utente Attivo

Inviato 2 settimane fa

N8rj

Grazie. Poi se vorrai scrivere anche la taratura min e max quando troverai una carburazione discreta mi faresti un piacere.


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#72 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato Una settimana fa

Ora carter e cilindro combaciano, ho anche fatto un paio di fori per la bobina polini sulla chiocciola. Ho provato a montare sul telaio i carter col cilindro montato, il foro sul telaio è proprio a filo col collettore, dovrò allargarlo di 4-5 mm verso l'alto.


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#73 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato Una settimana fa

Oggi stavo guardando per montare le molle maggiorate sul parastrappi, mi sono accorto che l'ingranaggio drt ha il diametro sul centraggio del cestello di 5 decimi inferiore a quello sulla campana. Quindi il cestello balla, è un problema?


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#74 fagio 72

fagio 72

    50 originale

  • + Utente Attivo

Inviato Una settimana fa

Fulcrum se l'ho monti non centrato vibra e ti si smonta tutto, dovresti trovare il modo da montarlo centrato magari usando uno spessore circolare e metterlo tra i due


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#75 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato Una settimana fa

Stavo meditando sul da farsi, devo allargare ulteriormente il foro sul cestello e riportare un anellino, 2 punti a tig e via. Sarà il lavoro di domani sera.


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#76 Vituzzu72

Vituzzu72

    50 originale

  • Nuovo Utente

Inviato Una settimana fa

vedo che il pacco lamellare è quello classico,pensavo avesse già il modello tipo v Force 2 quindi lo si deve comprare apparte


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#77 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato Una settimana fa

Si, costa anche abbastanza caro. Per l'uso che devo farne va bene quello originale.


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#78 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato 6 giorni fa

Primaria pronta, ho fresato le sedi delle molle e fatto l'anello per eliminare il gioco, ora il cestello gira con un leggero sforzo.  L'anello lo ho solo puntato, non dovrebbe avere alcun tipo di problema di tenuta.




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#79 FULCRUM

FULCRUM

    125 originale

  • $ SupporterM

Inviato 4 giorni fa

Un paio di foto della campana.

Allega file  1484329827765.jpg   51,9K   53 Numero di downloadsAllega file  1484329848244.jpg   51,88K   53 Numero di downloads

 

ho tirato giù da un motore pk il selettore con annessa puleggia tonda, è migliore di quello special?

 

Allega file  1484330160994.jpg   38,43K   53 Numero di downloads




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#80 McKenzie

McKenzie

    Studente al 2,5%

  • SuperMod

Inviato 3 giorni fa

E' diverso... da quello special




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