+ scorpio67 Inviata 2016 Gennaio 13 Share Inviata 2016 Gennaio 13 salve a tutti oggi mi e arrivata la marmitta VMC per il mio pinasco zuera, ma quando apro il pacco scopro che ci sono 2 silenziatori, 1 come su foto col suo gancio per la molla , l altro senza gancio e con la scritta VMC. qualcuno sa dirmi per cosa 2 silenziatori e come va montato? grazie in anticipo, vedo se riesco a mettere qualche foto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Gennaio 13 Share Inviata 2016 Gennaio 13 che c..o due silenziatori! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scorpio67 Inviata 2016 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 13 si 2,come vedi sulla foto, pero o visto una foto di una vespa che monta l altra col silenziatore vicino la ruota ed e lo stesso che ho io quello con la scritta forse anno sbagliato ad impaccare? strano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 13 Share Inviata 2016 Gennaio 13 io ho preso quella simile alla tua nelle forme, ma nera, e mi.è arrivato un silenziatore solo. precisamente quello senza scritta vmc, con l'aggancio per la molla. Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Gennaio 13 Share Inviata 2016 Gennaio 13 si 2,come vedi sulla foto, pero o visto una foto di una vespa che monta l altra col silenziatore vicino la ruota ed e lo stesso che ho io quello con la scritta forse anno sbagliato ad impaccare? strano Penso che abbiano sbagliato meglio per te! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2016 Gennaio 13 Share Inviata 2016 Gennaio 13 Io la ho presa ad ottobre e ho un silenziatore ancora diverso dai due postati comunque mi sa che hanno sbagliato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Gennaio 13 Share Inviata 2016 Gennaio 13 Sbaglio... Fai una staffa ad L che si mette su una vite e la fori che tenga la molla e li provi tutti e due Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scorpio67 Inviata 2016 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 13 Sbaglio... Fai una staffa ad L che si mette su una vite e la fori che tenga la molla e li provi tutti e due Buona idea Grazie. Abche perche solo il silen. Lo vendono a 40 euri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 14 Share Inviata 2016 Gennaio 14 come mai la scelta per il gt Zuera è caduta su questa marmitta? se non vado errato, alla bancata lo hanno provato con questa: http://www.avotecnica.com/marmitta-vmc-artigianale-per-vespa-et3-completa-di-silenziatore-de-luxe-p-1337.html attendiamo il Cesta..... Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2016 Gennaio 14 Share Inviata 2016 Gennaio 14 per caso sputacchia olio dal collettore dove si aggancia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 14 Share Inviata 2016 Gennaio 14 per caso sputacchia olio dal collettore dove si aggancia? io l'ho fatta girare un po sul 102, in attesa di modificare il collettore alla proma. gira al 4% essendo il motore appena chiuso. poi è nuova, ed un po tende a sputacchiare....al montaggio definitivo un velo di sigillante e si risolve tutto! 1 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gass.23✊ Inviata 2016 Gennaio 14 Share Inviata 2016 Gennaio 14 io ho la tua stessa marmitta, è uscito un silenziatore solo, ed è diverso da entrambi i tuoi (non ho potuto tagliare la foto per far vedere solo la marmitta, non è per far vedere la mia vespa) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scorpio67 Inviata 2016 Gennaio 14 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 14 Io ho controllato Il silen. Senza aggancio per la molla lo montano all altra marm. Vmc quella con la pancia piu grossa anche perche lattacco e piu largo rispetto all altro Eipeto Sara stato un errore di imballaggio Ma va bene cosi a me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2016 Gennaio 15 Share Inviata 2016 Gennaio 15 un po bassina come scende non trovi? non si potrebbe avvicinare un po più alla pedana? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gass.23✊ Inviata 2016 Gennaio 15 Share Inviata 2016 Gennaio 15 Si, infatti la prossima cosa che farò fare sarà un'altra staffa in modo tale che mi tenga la marmitta più alta sotto la pedana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoferrionlinestore Inviata 2016 Gennaio 15 Share Inviata 2016 Gennaio 15 noi abbiamo la vmc evo artigianale appena arrivata gran bella marmitta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoferrionlinestore Inviata 2016 Gennaio 15 Share Inviata 2016 Gennaio 15 eccola 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gass.23✊ Inviata 2016 Gennaio 15 Share Inviata 2016 Gennaio 15 Su che fasi lavora questa marmitta? Davvero ben fatta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoferrionlinestore Inviata 2016 Gennaio 15 Share Inviata 2016 Gennaio 15 se non erro scarico 185 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gass.23✊ Inviata 2016 Gennaio 15 Share Inviata 2016 Gennaio 15 Buono buono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mastrolindo77 Inviata 2016 Febbraio 16 Share Inviata 2016 Febbraio 16 (modificato) io l'ho montata su pk 125,ho dovuto tagliare una parte del telaio interno....non è uno scarico che si monta facilmente bisogna apportare modifiche!! monto procup2 deluxe rivisto e basettato campana 27/69 carburatore phbh 28 collettore lamellare artigianale carter lavorati e valvola eliminata questo scarico lavora bene con fasi alte direi ottimo rapporto qualita'/prezzo provata su polini doppia alim. e su malossi ghisa aspirato al cilindro....sconsiglio vivamente Modificato 2016 Febbraio 16 da mastrolindo77 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 ma secondo voi una marmitta che può lavorare fino a massimo 190 gradi di scarico, con 180 o 185 non dovrebbe lavorare bene lo stesso? qualcuno dice che i problemi si avvertono superando i gradi della stessa ovvero oltre i 190.Pensateci! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 ma secondo voi una marmitta che può lavorare fino a massimo 190 gradi di scarico, con 180 o 185 non dovrebbe lavorare bene lo stesso? qualcuno dice che i problemi si avvertono superando i gradi della stessa ovvero oltre i 190. Pensateci! A mio avviso no... se sei fasato più basso serve una marmitta che si accordi alla tua fasatura... Alla fine la gran parte del lavoro è fatto dalla marmitta per cui se si sbaglia quella poi il motore non va... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 Qualcuno "marmittaio elaboratore rivenditore" dice il contrario! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 Qualcuno "marmittaio elaboratore rivenditore" dice il contrario! Il mondo è bello perchè possiamo dire quello che vogliamo.... Se poi siamo supportati anche da prove tecniche meglio, con questo non voglio dire che non ci credo o che ti stanno raccontando balle, ma a mio avviso se fai delle prove tu stesso dovresti accorgerti della differenza... Alla fine fare davvero una marmitta calcolata è una cosa che san fare in pochi e servirebbero decine di prototipi e ore ed ore di prova al banco per farne una calcolata davvero... per poi accorgerti che non va bene uguale su un altro motore. Nella gran parte dei casi si sviluppa una marmitta che si adatta abbastanza bene ad un motore con certe caratteristiche e stop... non si fanno certamente le prove di un reparto corse dove variare una lunghezza anche di mezzo millimetro su un espansione porta a risultati diversi 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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