Vai al contenuto

102 polini special


Messaggi consigliati

Ciao, se ti interessa solo un incremento della ripresa allora ne avrai eccome... A scapito di un motore sempre su di giri, una velocità pari a quella che fai ora, un aumento generale dell'usura dei componenti e un aumento dei consumi.

Vedi tu, io ho avuto 102 e 18/67, sono rapporti troppo corti per quel cilindro (se anche guardi in rete noterai che per un 102 generalmente si usa la 24/72 o la 22/63), tempo due mesi e ti stufi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più grosse? Ho già i 10'

Comunque marmitta è Ø zero tagliato xD perché qua da me fanno più il culetto per quella..

Avrei una 22/63..

Se dovessi aprire il blocco

Per non avere una 3ª è una 4ª morta cosa potrei aggiungerci?

Ps

Ho il mazzu già messo

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie o in caso compro un pignone più grande, comunque io compro il 102 su un sito dove faccio sempre acquisti, ma c'è scritto "105cc polini"

Sarà già rettificato bho

Ma comunque se mettessi

Carbu 21Ø o 24Ø

Siluro

18/67 con pignone 19 o 20

Andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!

Ho cambiato completamente l

apro il blocco

Metto

22/63

Siluro (purtroppo)

19/19

112 polini (so che ha la camicia molto sottile ma conosco persone che l'hanno da un puzzo di km e lo trattano malissimo)

Comunque farò sempre miscela con bardhal al 2.5%

Dovrebbe andare bene no?

A già

Io conosco solo persone che l'hanno con la 24/72

Ma avendo già a casa la 22/63 preferisco mettere quella . Ma la tira tutta??

Il 112 p&p!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi! Ultimi aggiornamenti :3 Trovato 112 malossi nuovo a 114€ Dovrebbe essere poco più spinto del polini Olio bardahl 17€/L Ma ancora ho qualche dubbio... .. 115 malossi P&P Siluro 19/19 Albero anticipato Volano originale(2kg) devo vedere se possono allegerirlo a 1.6kh La tirano per bene la 22/63? Quanto dovrebbe andare a manetta? Ve lo chiedo perché non ci proverò mai per paura di aggrippare..

 

Ecco per ora come sta la piccolina

 

post-12103-1453649982,98_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

siluro by sbindola!!!! estetica e sound originale, prestazioni da proma ed anche più.... Rapporti 24/72 perché hai possibilità di accorciare o allungare con i pignoni. tieniti un pelo piu grasso di carburaZione ed anticipo ad hoc. e vai tranquillo col full gasssss.... :D

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

classica elaborazione...semplice ed affidabile se il motore è chiuso con criterio. se devi comprare una siluro nuova ti riconsiglio quella "modificata". il 102 polini è da rifinire leggermente (qualche bava e uno scarico dalla forma decente). lucida cupola pistone, scarico e testa. col 19 vai bene. se ne hai l'opportunità puoi tranquillamente andare oltre. diciamo che un 24 se lo beve. ciao. ..

  • Like 2

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...