+ gian89 Inviata 2016 Gennaio 17 Share Inviata 2016 Gennaio 17 riaprò il topic da agosto parlandovi delle nuove modifiche che ho fatto al mio m200.partiamo dal fatto che come tutti sanno l'm200 scalda parecchio e già in parte avevo risolto modificando la cuffia e girando senza bandina,poi il rumore della marmitta originale schifoso anche al minimo oltre che alla brutta estetica.così pensando e ripensando sul da farsi ho voluto rifare il cono della marmitta e lo spillo finale e cambiare il terminale,un aggiustatina alla carburazione e i risultati sono stati ottimi. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2016 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 17 per chi non ricordasse cosa montavo : -cilindro quattrini m200 pulito da bave squish 1.25mm scarico 177 gradi -carter m200 barenati per montaggio albero con spalle maggiorate e cuscinetti koyo a rulli lato volano albero fabbri corsa 56.5 spalle piene da 91mm biella 116mm dal pieno peso 2.4kg -cambio originale pk nuovo con crociera falc -cluster 17/20 faio -29/68 con parastrappi e cestello fabbri -frizione fabbri -accensione malossi 1kg -cuffia fabbri modificata da me -vhsb37 -silent block fabbri -marmitta originale m200 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2016 Gennaio 17 Share Inviata 2016 Gennaio 17 Ciao Gian Hai foto della marmitta per 200 modificata, presumo che da originale all'interno del finale dell'espansione ci sia comunque un contorcono Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2016 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 17 la bancata di prima quella di adesso 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Gennaio 17 Share Inviata 2016 Gennaio 17 Si,in alto hai guadagnato ma la coppia dalle bancate sembra diminuita....in pratica provando la vespa la differenza si sente molto???intendo sia in alto che in basso! 1 Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Gennaio 17 Share Inviata 2016 Gennaio 17 Secondo me è diventata piu semplice da guidare,prima sotto era troppo brusca,secondo me dato dal carburatore grosso Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2016 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 17 in basso non ha perso molto ma però ho guadagnato oltre 2cv e 2500 giri sopra perchè le prime bancate erano 37.9 queste sono le ultime infatti fa 37.2 con la frizione che slitta.adesso mi tocchera aprire e cambiare dischi e molle con i falc perchè da calda slitta.su facebook ho messo dei video per render l'idea.sulle prime bancate per dire in velocità max arrivavo a sfiorare i 165km/h sul rullo,nell'ultima a malapena i 152km/h con la frizione che slittava 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2016 Gennaio 17 Share Inviata 2016 Gennaio 17 Attendo video in strada Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2016 Gennaio 17 Share Inviata 2016 Gennaio 17 La parte tagliata potrebbe esser usata come boccale di birra A me le molle falc dopo circa 1000km si sono letteralmente cotte...quei carter diventano un forno.. Quota "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Gennaio 18 Share Inviata 2016 Gennaio 18 Faccio notare l'intervento di valek che ho appena spostato qui dal doppione di questa discussione che è stato eliminato (lo vedete più sopra se volete rispondergli) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2016 Gennaio 18 Share Inviata 2016 Gennaio 18 Faccio notare l'intervento di valek che ho appena spostato qui dal doppione di questa discussione che è stato eliminato (lo vedete più sopra se volete rispondergli) mk grazie dalle foto che vedo pare che ci sia proprio un controcono all'interno della scatola di pelati Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2016 Gennaio 18 Share Inviata 2016 Gennaio 18 Io ho montato VHSB39 e marmitta THM... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Gennaio 18 Share Inviata 2016 Gennaio 18 Io ho montato VHSB39 e marmitta THM... cosa te ne pare? son curioso Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2016 Gennaio 18 Share Inviata 2016 Gennaio 18 Casualmente anch'io sono curioso 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Gennaio 18 Moderatore Share Inviata 2016 Gennaio 18 Io ho montato VHSB39 e marmitta THM... Ciao Pagano. Quanti giri hai preso con la thm e il 39? Chiesi a Nicola come si comportava l erogazione rispetto alla standard, ma non ho ottenuto risposta. Anche io ho il 39 racing ma con la m200 standard, cilindro appena rivisto però. Scusa Gian per l ot Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2016 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 18 io non ho toccato il cilindro nei diagrammi di scarico ho cercato solo di migliorare un prodotto già fatto cercando di spender il meno possibile,infatti chi produce marmitte chiede sempre sui 400euro sicuri e bisogna ritoccare scarico accorciare cambio ecc io non volevo riaprirlo e poi non avrebbe senso perchè è un kit nato per coppia e farlo girare alto è un controsenso.i problemi poi sarebbero cambio inadeguato ciclistica da rivedere ecc mi pare che quasi 38cv possano bastare e avanzare per una vespa stradale 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Gennaio 18 Moderatore Share Inviata 2016 Gennaio 18 (modificato) io non ho toccato il cilindro nei diagrammi di scarico ho cercato solo di migliorare un prodotto già fatto cercando di spender il meno possibile,infatti chi produce marmitte chiede sempre sui 400euro sicuri e bisogna ritoccare scarico accorciare cambio ecc io non volevo riaprirlo e poi non avrebbe senso perchè è un kit nato per coppia e farlo girare alto è un controsenso.i problemi poi sarebbero cambio inadeguato ciclistica da rivedere ecc mi pare che quasi 38cv possano bastare e avanzare per una vespa stradale E hai fatto bene, il mio discorso era un altro, era curiosita per come girava con una thm. Non pensavo, e a ragione, che questo fosse un gt che girava sotto i 10k, e infatti anche standard gira quasi a 10500. Io gli ho fatto prendere un 500 giri scarsi, nulla di che, sotto ne ha tante, troppe comunque, e in ogni caso la marmitta originale non fa da tappo a 10k come molti sostenevano. Per quanto riguarda il ritoccarlo, beh, penso che se hai la passione che ti porta sempre a tenere la fresa in mano, a torto o ragione qualcosa farai sempre ,anche se il gt avesse 1000 cv di scatola e anche se cio comportasse fare una cagata E comunque su strada ne avanzano 25, il resto, come ripeto è tutta passione che avanza.. Buon 200 Modificato 2016 Gennaio 18 da gano 77 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepo Inviata 2016 Gennaio 18 Share Inviata 2016 Gennaio 18 Scusate l'itrusione ma il rubinetto benzina tenete l'originale o ne mettete un'altro?se si quale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2016 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 19 io ho il rubinetto sip fast flow.comunque originale arrivavo a 8500-9000giri max Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2016 Gennaio 19 Share Inviata 2016 Gennaio 19 Il mio con vhst28 ha tiro utile fino a 9000 (anche se conviene cambiare sui 8500) e allunga fino a 9500 circa... Quota "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2016 Gennaio 19 Share Inviata 2016 Gennaio 19 Io ho rubinetto BGM. Non so dirvi come vada perché sto ancora aspettando la marmitta. Spero arrivi a giorni. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Gennaio 19 Moderatore Share Inviata 2016 Gennaio 19 in basso non ha perso molto ma però ho guadagnato oltre 2cv e 2500 giri sopra perchè le prime bancate erano 37.9 queste sono le ultime infatti fa 37.2 con la frizione che slitta.adesso mi tocchera aprire e cambiare dischi e molle con i falc perchè da calda slitta.su facebook ho messo dei video per render l'idea.sulle prime bancate per dire in velocità max arrivavo a sfiorare i 165km/h sul rullo,nell'ultima a malapena i 152km/h con la frizione che slittava GIan ma quindi solo con la modifica alla marma hai preso 2500 giri?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2016 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 19 eh si altrimenti non avrei aperto il topic Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Gennaio 19 Moderatore Share Inviata 2016 Gennaio 19 eh si altrimenti non avrei aperto il topic Miseriaccia!! Pensavo di aver letto male.. cavolo quindi se ti faceva i 9000 giri a 11500 piu o meno con un bel tiro sotto, cavolo complimenti. Ci penserò a quel lavoro che hai fatto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2016 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 19 fa 10500 volendo anche di più montando un modulo eleven dedicato e un vhsb racing Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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