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Quattrini M200 su PK


Messaggi consigliati

Ecco il mio M 200, è un anno che ci lavoro su e ho cercato di raggruppare tutto o quasi il miglior materiale sul mercato

 

-Kit M200 con il suo albero e carter dedicati con silent block by Crimaz

-Marmitta THM per M200 ( ora da Nicola per modifica silenziatore ma è già pronta e domani la vado a prendere)

-Cambio Space di Mav.sp Z12 - 16 - 19 - 21 CHE INGRANA SU Z56 - 52 - 48 - 46

-Frizione Mav.sp millerighe 10 molle blu dischi sintetizzati e infradischi in ergal

-Albero ruota e crocera BSG -Campana 26/69 by Crimaz quella nuova 2016 con ingranaggio maggiorato e pignone con inserto conico

-Carterino frizione SIP a cremagliera

-Carburatore Vhsb 36 racing

-Accensione Parmakit con ventola in alluminio dal pieno VNR peso portato a 1,4 kg

-Cuffia maggiorata Fabbri per M200

 

Tutto sotto la mia PK 50 prima serie senza frecce dell' 83 e non fate come quelli che dicono "I PK sono brutti e poi gli dici che monti un M200 o un Falc 180" fanno "di solito i PK sono brutti ma questa è spettacolare"

 

Ringrazio già in anticipo tutti quelli che mi hanno aiutato come Daniel(jj999), Nicola (THM), Simone (Mav.sp), Crimaz, Fabbri, VNR per i materiali vari e tutti gli amici come Yena ecc ecc

 

Metto un po' di foto e dopo vi aggiornerò mano mano

 

post-6888-1453928440,7329_thumb.jpgpost-6888-1453928476,2773_thumb.jpgpost-6888-1453928542,7702_thumb.jpgpost-6888-1453928574,3366_thumb.jpgpost-6888-1453928597,6808_thumb.jpg

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Si, spinge fino a quasi 11.000 giri cambiando di molto l'erogazione

La quattrini tappa un po' invece questa spinge sempre

La mia però per montarla su PK è stata allungata un po' per farla passare dietro l'ammortizzatore,quindi probabilmente sarà una via di mezzo spero

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  • Moderatore

Complimenti  , tienici aggiornati ! , mi permetto solo di consigliarti un "up grade" anche sulla vespa ossia passare ad un targato  , per tanti motivi in primis non hai un motore con 130 p&P ..., inoltre la pk senza frecce  conservala non va' snaturata ! ad es : http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-125-s-roma-151394722.htm  ( non la vado a prendere perchè ne ho una del medesimo colore ) !

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Siamo li, ma non e un lavoro che ho fatto o pensato io, quindi preferisco non fare il figo con lavori fatti da altri.

Io ho solo provato la differenza su strada ed e un altro pianeta

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In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Appena tornato dal garage, blocco chiuso

Ma perché montando il carterino frizione Sip o HP si deve per forza spessorare ovunque?

Bene dai passiamo alla carburazione del VHSB36

Polverizzatore DP 269

Spillo K22 2^ tacca dall'alto

Minimo b55 e 120 sopra

Max 198

Valvola gas 50

 

Accetto tutti i consigli

 

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  • Moderatore

Perché di base viene considerato come un super turistico e quindi teoricamente lo si fa per consumare anche il giusto....solo che poi a metterci un carburatore serio ed a lavorarlo il turistico va a farsi benedire

Fidati Gabriele che anche se io l ho fresato prima di montarlo ;) , il turistico anche di scatola va a farsi benedire, se apri a cattivo non ha proprio nulla di turistico, e io vengo da due erre lavorati..

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