Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve, qualcuno sa darmi informazioni e recensioni su questo rapido? Lo dovrei montare su un 24. Io ho il rapido tommaselli ma vorrei toglierlo perchè mi son reso conto che, gia che è inutile, in più da troppo nell'occhio.. E quindi per far girare questi venditori vorrei comprarlo. Non ho trovato molte recensioni. 1) troppo duro rende faticosa l'apertura e quindi mi è stato sconsigliato

2) mi è stato consigliato per gli ovvi motivo di montaggio ma non mi è stato detto se fosse comodo o no..

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io lo monto su tutte le mie vespe super comodo ...molto molto morbido ...torna indietro che è uno spettacolo...antisgamo ...insomma va preso e basta...non modifichi nulla ed è la cosa più importante ...Lo monto sul vhsb 34 phbl 25 e phbh 28..

Se lo vuoi ti do il contatto di Ferretti il ragazzo che li produce e vende...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io su un 24 terrei il comando originale. Con la guaina giusta, il tubo sistemato come colui_il_quale comanda e una regolazione fine torna senza problemi ed é morbidissimo. Parere personalissimo e opinabile ovviamente ;)

Il tommaselli lo giri per sotto e nessuno si accorge, volendo ;)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il plc, è identico, se lo prendete su scootercenter costa pure meno.

Monta su pwk, per chi chiedeva.

A vederlo dalle foto frt sembra più adatto per il montaggio su vhsb 34 che ha il coperchio ad avvitare e non le 2 viti. Comunque se non riesco ad averlo prenderò anche io plc magari se ne avrá bisogno adattandolo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

L'frt è la copia del plc, quindi montano tanto uguale sui vhsb, ti basta una rondella e va su.

Mi sa che è quello che farò .grazie del info. Comunque sto ferretti che li vende di fronte ad una o più richieste potrebbe anche rispondere per dire che magari non ne ha più disponibili e che altro gli pare a lui .questo mi sembra corretto.almeno uno si provvede diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua anche se è un bel po che non entro.

Su Facebook mi trovate sempre ed è strano che non vi abbia risposto.

 

Si monta su tutti i carburatori al contrario del plc e NON È UNA COPIA.

Il progetto non è mai stato di plc e visto che non era più interessato nel produrlo,l'ho comprato io e molto modificato come potete vedere.

In ogni caso l'idea è sempre di mamma piaggio.

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ciao io lo monto su tutte le mie vespe super comodo ...molto molto morbido ...torna indietro che è uno spettacolo...antisgamo ...insomma va preso e basta...non modifichi nulla ed è la cosa più importante ...Lo monto sul vhsb 34 phbl 25 e phbh 28..

Se lo vuoi ti do il contatto di Ferretti il ragazzo che li produce e vende...

Ciao silvio, mi spieghi come si monta? Grazie

post-198-0-62699800-1481318792_thumb.jpg

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao a tutti. Sto cercando di montarlo su un phbl24 ma le 2 viti originali che chiudono il coperchio vanno cambiate con più lunghe? 

Perché con le sue e lo spessore della piastra del rapido e sotto il coperchio di plastica non arrivano a prendere le filettature...se le metto come in foto sotto la piastra ,ci arrivano ma non riesco a serrare perché non entra la chiave.sbaglio qualcosa?

20210730_231425.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un 28 o un 24 mi sembra sprecato un rapido del genere 

Io taccagno 😁 avendo un vhsb ho modificato la rotella dentro il manubrio della special per ridurre la corsa e funziona perfettamente 

Le viti se occorrono più lunghe penso si capisca  una volta poggiato sul carburatore

 

 

 

Modificato da falc 57
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...