Vai al contenuto

Salve a tutti!


guerraz88

Messaggi consigliati

Salve a tutti gli appassionati vespisti(e lambrettisti)mi chiamo Carlo e son di Mantova,possessore di tre vespe da troppo tempo segregate in garage,è ora di risvegliarle dal letargo anche con il vostro aiuto(anche perché mi piace,come dire,dargli un po' di brio in piu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie vespe ragazzi, compresa di polvere

 

post-12296-1458294563,0699_thumb.jpg

 

Pk,totalmente originale,donata alle sorelle, infatti non parte più perché non so come hanno lisciato il volano e probabilmente hanno grippato

 

post-12296-1458294747,0362_thumb.jpg

 

Et3 del 76 con seguente configurazione:

 

- 130 polini doppia alimentazione con albero originale in corsa 53(con spinotto DRT)

- carburatore 28con collettore opportunamente modificato

- campana 27/69 DRT -frizione a 12molle DRT

- marmitta Mirko roket

- vespatronik da 1kg

- carter opportunamente raccordati

 

Ferma perché schiavettato l'albero probabilmente perché si è mollato il dado

 

post-12296-1458295831,7693_thumb.jpg

 

E infine la mia 2 vespa (la prima distrutta in un frontale) questa vespa ha una storia per me anche se è buttata li in un angolo, ma mattarello ragazzi i carrozzieri costano cari da queste zone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be heseb,io son di porto...

comunque ragazzi a chi devo fare guerra psicologica x diventare supporter?ho un po' di cose da vendere,e vorrei vedere se c'è qualcosa di utile da acquistare.poi vi chiedo(sperando che nessuno si offenda)Faio è una persona seria?dovrei prendere 2 cambi e parlare solo per mail sono un po turbato(si parla di circa2000€).gli ho chiesto se ci potevamo incontrare di persona,ovviamente lo raggiungevo io,e non mi ha più risp(sarei curioso di vedere il 6marce da vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla fascia in alto c'è il tasto-link per diventare supporter  che dovrebbe andare qua  https://www.et3.it/store/product/2-supporter-mercatino-12-mesi/

 

Faio è assolutamente serio pero' è sempre molto impegnato col suo lavoro e non è facile reperirlo ,puoi provare a chiedere aiuto all'utente hellas91 che lo conosce di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...