$ Ventu84090 Inviata 2016 Settembre 11 Share Inviata 2016 Settembre 11 Lo scarico non lo avevo toccato perché prima volevo provarlo in quel modo.. Purtroppo ho perso i dati però se non sbaglio avevo ca. 178° di scarico..mi ricordo anche che avevo le fasi di travaso alte però non saprei dirti con precisione.. Ah..la mia m3xc dovrebbe essere la seconda serie..per intendersi quella con il controcono in 2 parti.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 13 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 13 Ragazzi non ho veramente tempo per ora di stare dietro a questo progettino.. troppi imprevisti.. Però controllando i carter purtroppo hanno una bella crepa che non avevo visto. Ne avrei un altro paio già belli pronti e con boccola al selettore marce unica cosa però erano raccordati per un m1. Mettendoci sopra il 75 i travasi sul cilindro sono un po più piccoli di quelli sul carter.. ora o adopero lo stesso questi,o allargo anche sul cilindro ma son talmente lanciati bene che non li toccherei proprio oppure cerco un altra coppia di carter tra un po.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2016 Settembre 13 Share Inviata 2016 Settembre 13 io ho il cilindro di TM400con cambio 57-1254-16 50-18 47-19 e 24/72la prima è troppo lunga, le altre sono tutte sparate e non ho problemi a tirare la 4a arrivo a poco più di 90km/hcontate però che questo cilindro è fasato molto alto 1 Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 14 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 14 (modificato) io ho il cilindro di TM400 con cambio 57-12 54-16 50-18 47-19 e 24/72 la prima è troppo lunga, le altre sono tutte sparate e non ho problemi a tirare la 4a arrivo a poco più di 90km/h contate però che questo cilindro è fasato molto alto Ciao, quel cilindro sta a 195 mi pare.Io stesso avrei un blocco fermo e pronto con campana 24 ma essendo cambio originale son sicuro che la 4 mi darebbe problemi, visto che anche io lo fasero' altino. Con che marmitta lo monti? Per questo la scelta cade sulle z15 z17 anche per un fatto economico. Modificato 2016 Settembre 14 da Gano 80 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 14 Share Inviata 2016 Settembre 14 Per il mio parere meglio campana corta e cambio lungo(non significa spaziato male;)) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2016 Settembre 14 Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 14 Ragazzi non ho veramente tempo per ora di stare dietro a questo progettino.. troppi imprevisti.. Però controllando i carter purtroppo hanno una bella crepa che non avevo visto. Ne avrei un altro paio già belli pronti e con boccola al selettore marce unica cosa però erano raccordati per un m1. Mettendoci sopra il 75 i travasi sul cilindro sono un po più piccoli di quelli sul carter.. ora o adopero lo stesso questi,o allargo anche sul cilindro ma son talmente lanciati bene che non li toccherei proprio oppure cerco un altra coppia di carter tra un po.. Potresti stuccare i travasoni e poi ridargli la forma di quelli del 75...se pulisci bene la superficie non ci sono problemi per lo stucco Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2016 Settembre 14 Share Inviata 2016 Settembre 14 Ciao, quel cilindro sta a 195 mi pare. Io stesso avrei un blocco fermo e pronto con campana 24 ma essendo cambio originale son sicuro che la 4 mi darebbe problemi, visto che anche io lo fasero' altino. Con che marmitta lo monti? Per questo la scelta cade sulle z15 z17 anche per un fatto economico. marmitta fatta da andrea zirri ho messo su quel cambio xk lo avevo fermo a casa, sarei andato di alberino anche io e quartino Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 14 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 14 Potresti stuccare i travasoni e poi ridargli la forma di quelli del 75...se pulisci bene la superficie non ci sono problemi per lo stucco Ciao Fry Ci avevo pensato ma già risolto. Ho allargato un pelo sul cilindro..tanto vogliamo gli alti e la potenza non la coppia sotto Scherzi a parte proprio 2 mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Settembre 14 Share Inviata 2016 Settembre 14 Conosco un ragazzo che vende un albero drt corsa 47 biella 90 se ti interessa 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 14 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 14 Conosco un ragazzo che vende un albero drt corsa 47 biella 90 se ti interessa Ciao Alex, per la cifra che costa lo prendo nuovo grazie dell info però Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Settembre 14 Share Inviata 2016 Settembre 14 Tranquillo di niente! Me l'ha detto e ho pensato a te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 14 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 14 Per il mio parere meglio campana corta e cambio lungo(non significa spaziato male;)) Turbo son legato dal fatto economico. Per forza sara' la 18 elicoidale 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2016 Settembre 15 Share Inviata 2016 Settembre 15 Se puo essere d aiuto,io montavo il gt di scatola ( solo rifinito e lucidato travasi e scarico) albero anticipato c45 , volano hp senza ghiera, cambio sincro drt con 4a parma z48 se non sbaglio, carb 24, 24/72 ( provata anche con pignone z21 ma non mi piaceva) e marmitta prima simonini tipo silent, provato una di mirko e poi una tiger.. andava molto molto bene, ma per l utilizzo che avevo ho montato la basetta fra testa e gt invece che sotto per aver piu coppia.. anche con la basetta sotto come in origine andava come un treno! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 15 Share Inviata 2016 Settembre 15 andava come un treno! Sempre in ritardo... gente incazzata sopra... alcuni giorni non va e non sai perchè... alcune volte non si ferma.... :F 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 15 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 15 Se puo essere d aiuto,io montavo il gt di scatola ( solo rifinito e lucidato travasi e scarico) albero anticipato c45 , volano hp senza ghiera, cambio sincro drt con 4a parma z48 se non sbaglio, carb 24, 24/72 ( provata anche con pignone z21 ma non mi piaceva) e marmitta prima simonini tipo silent, provato una di mirko e poi una tiger.. andava molto molto bene, ma per l utilizzo che avevo ho montato la basetta fra testa e gt invece che sotto per aver piu coppia.. anche con la basetta sotto come in origine andava come un treno! Ciao, grazie dell intervento. Basetta da 1 immagino, a quanto eri di squish ricordi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2016 Settembre 15 Share Inviata 2016 Settembre 15 Nom vorrei dire cavolate.. ma mi pare 1.2/1.3.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 15 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 15 Nom vorrei dire cavolate.. ma mi pare 1.2/1.3.. Perfetto. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2017 Gennaio 5 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Gennaio 5 ragazzi non mi son dimenticato.. il progetto è fermo perche.... diciamo mi hanno incastrato.. o meglio...mi sono incastrato..prossimamente dovro sposarmi porc. mal. @#@ ahahaha scherzi a parte, devo dedicare un po di tempo a finire casa che meno male sono agli sgoccioli e organizzare il tutto, anche se ci sono mesi ancora ma per ora non posso sbizzarrirmi a cercare componenti e tutto il resto per portare avanti sto blocchetto.. Intanto continuo a sgassare col 200 one rifasato, che usero' per entrare in chiesa Poi negli attimi liberi mando avanti il tutto, anche se aggiorno poco il post... Hola gentaccia! 7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2017 Gennaio 5 Share Inviata 2017 Gennaio 5 :lol::lol: gano siamo sulla stessa barca... a scegliere fiori e addobbi per la chiesa e il ristorante fai andare solo lei (nel frattempo pensi ai motori) tanto sarà sempre la donna a decidere per queste cazzate 1 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2017 Gennaio 7 Autore Moderatore Share Inviata 2017 Gennaio 7 :lol: gano siamo sulla stessa barca... a scegliere fiori e addobbi per la chiesa e il ristorante fai andare solo lei (nel frattempo pensi ai motori) tanto sarà sempre la donna a decidere per queste cazzate eheh quello sicuro!! il problema è che mi vuole portare dietro, e in qualche modo devo far finta che mi interessi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basto Inviata 2017 Gennaio 31 Share Inviata 2017 Gennaio 31 Gano auguri per il matrimonio e organizzazione non abbandonare questo motorello a mio avviso molto interessante. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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