Vai al contenuto

Denuncia smarrimento libretto vespa non intestatar


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Ciclomotore o moto? Comunque sia, puoi fare tu la denuncia (in Questura che difficilmente i carabinieri la accetteranno), ma solo l'intestatario o un suo rappresentante con delega autenticata potrà fare la richiesta del duplicato.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì certo, quindi meglio in questura che carabinieri?

 

Vai in questura come detto da Gipi però anche con la denuncia in mano non ottieni niente se non contatti il proprietario (che solo lui può richiedere il duplicato). Quindi è una cosa inutile.

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

ben o male lo sapevo forse qualc'uno c'è ma mi toccherà ridargli la moto o ripagargliela e quel qualc'uno di parola non lo è di certo, non se la merita proprio, tutto qui,avevo scambiato due chiacchere con alcuni appasionati di moto storiche e ben o male la storia è come mi hai detto,non è che sia sta gran moto ma ha la sua storia tutto li,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta una visura al PRA, perché, se non sono regolarmente iscritti al PRA, potete certamente immatricolarli a vostro nome.

 

 

...avevo inteso che i mezzi fossero ancora in vita intestati regolarmente a una persona che però non riescono più a reperire..

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

...avevo inteso che i mezzi fossero ancora in vita intestati regolarmente a una persona che però non riescono più a reperire..

Forse è così ma, se sono fermi da anni, la prima cosa da fare è verificare la situazione amministrativa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Forse è così ma, se sono fermi da anni, la prima cosa da fare è verificare la situazione amministrativa.

 

Ciao, Gino

si la vespa è viva, secondo voi cosa

Mi conviene dichiarare per le denunce libretto e cdp? La

Vespa è stata trovata in una cascina e non ha denunce

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

si la vespa è viva, secondo voi cosa

Mi conviene dichiarare per le denunce libretto e cdp? La

Vespa è stata trovata in una cascina e non ha denunce

Allora, in assenza dell'intestatario, non si può fare nulla!

Solo lui può fare richiesta del duplicato dei documenti, anche se qualcun altro può fare la denuncia di smarrimento.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La vespa ho il modo di immatricolarla, chiedevo solo consigli su cosa dire in questura per lo smarrimento libretto ( es trovata in una cascina, un amico ecc)

Ma è un ciclomotore con vecchio contrassegno a 5 cifre? Altrimenti non c'è modo di intestartela.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un motociclo non mi risulta che ci sia un sistema valido per fare l'atto di vendita regolarmente, non so con che giri tu riesca a fare una pratica diversa e a farla accettare....meglio non rischiare...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...