Vai al contenuto

Carburatore 32 per vespa 115 malossi


Messaggi consigliati

Forse non è ecessivo... ma dovresti fare delle lavorazioni non da poco a livello di carter e collettore in modo da poterlo sfuttare bene... e poi anche il cilindro avrà bisogno di cure oltre che di un'espansione non banale....

 

Tutto quanto poi richiede accensione e cambio che siano all'altezza del progetto...

 

Intanto anche se a posteriori puoi chiedere informazioni sul tuo carburatore ad albertodm...

 

Metti qualche foto, le sigle complete e smontandolo le sigle di tutti i pezzettini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatteoR87

Se adegui collettore e valvola calcolando l area del carburatore per me ci sta senza problema..

Poi dipende da che fasi hai di aspirazione e ritardo dell albero,se hai fasi standard o comunque contenute io lascerei stare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile adeguare tutto se poi cerchi di far entrare un camion in un mini cunicolo tappato sul fondo...

 

Serve un cilindro che sfutti il grande apporto di carburante, poi casomai si cerca di fornirglielo :)

 

Con questo non dico che un 110cc se fatto bene bene e con la giusta espansione non sia in grado

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbandonato progetto carburatore 32 e monto il 24 come da voi consigliato però vorrei fare un altro progetto con questo motore... vorrei montarlo girato ossia un 110 polini girato senza pacco lamellare e marmitta zirri per girato cosa ne dite?? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...