Vai al contenuto

102 in c 45 rivisto


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Beh...sembra girare bene ;)

​Ma a folle si capisce ben poco, basta avere un volano leggero ed ecco che sale subito di giri...hai provato il motore per strada?

Modificato da Friday
MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Friday il volano leggero ti fa prendere i giri si velocemente,ma allo stesso tempo non crea inersia x far girare il mtore in alto , e questo con un volano da 1, 2 kg in alto invece gira, ma come dici tu la prova vera è in strada la faro'

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ferma, a parer mio, bisogna che il motore non prenda tutti i giri.. cioè a quasi al limite facci "brr" visto che poi in marcia di smagrisce. Sotto sembri grassoccio. Dovresti vedere se di mezzo sei magro

A me risulta che in marcia si sia più grassi.... Non prendo i giri che prende da ferma, quindi meno giri ed uguale apporto di miscela = carburazione più grassa.

 

Sbaglio?

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...