+ vespacalabria Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 ciao ho la seconda vespa hp con 102 polini non raccordato, 19, 21/76, 4 marce ed il resto originale hp. buona ripresa e risposta in salita ma lo svantaggio è che abbastanza corta ai max regimi...come potrei allungare? una marmitta non so se monta, quella dell'ets con collettore per pk 50, o quale altra? avrei anche un 75 alu, ma senza raccordare mi sembrerebbe uno spreco... le gomme ho le 3 nuove. come potrei migliorare un po senza andare sempre fuori giri ? grazie marmitta a siluro dell'ets.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ COSIMO311 Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 Prova con gomma posteriore 3.5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 23 credo che tocchi con il carter... in quanto a marmitte non posso far niente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 Puoi mettere una proma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 23 polini serpentone?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 meglio la proma, ma volendo puoi mettere anche quella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 23 non c'è nessuno che produce pignoncini a richiesta...tipo un 22 denti per la 76 dd... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 No purtropo, per la 21 niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pasqualefg Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 prova a contattare la d r t e vedi un po cosa ti dice denys Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leo180 Inviata 2016 Ottobre 24 Share Inviata 2016 Ottobre 24 Puoi solo cambiare campana, è cortissima col 102 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pasqualefg Inviata 2016 Ottobre 24 Share Inviata 2016 Ottobre 24 io col 102 monto 24/72 d.d carburo 19/19 e marma polini banana e và benissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Ottobre 25 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 25 niente o passo al 75 o quando posso apro. grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Ottobre 25 Moderatore Share Inviata 2016 Ottobre 25 fatti prestare una 3.50 /10 da qualcuno ..non tutte toccano sul carterino frizione ecc dipende dalla forma ..altresi' un piccolo allungo lo avrai anche con la 90/90/10 ..che monta tranquillamente = se prendi "quelle giuste" diciamo che empiricamente un dente lo hai guadagnato poi un marmitta "adeguata" ..non sara' una rivoluzione copernicana ma un passoin avanti lo avrai fatto ! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Ottobre 26 Share Inviata 2016 Ottobre 26 Tra le 3.50 prova la S1. A occhio la vedo più piccola delle altre. Al limite se trovo una camera d'aria provo e ti faccio sapere, ma io "purtroppo" ho una special e non una HP, quindi non so se la situazione è uguale 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 26 Tra le 3.50 prova la S1. A occhio la vedo più piccola delle altre. Al limite se trovo una camera d'aria provo e ti faccio sapere, ma io "purtroppo" ho una special e non una HP, quindi non so se la situazione è uguale ok grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Ottobre 26 Share Inviata 2016 Ottobre 26 Chiamata da houston!!!!!!! Montata la s1 col padellino, pressione 2. Non tocca! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 26 grazie 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Ottobre 27 Share Inviata 2016 Ottobre 27 A 2 di pressione un po' dura e comincia a perdere aderenza,rischi che in curva vai via senza preavviso,dipende anche dal tipo di gomma ma farei un pochino meno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Ottobre 27 Share Inviata 2016 Ottobre 27 Già me ne sono accorto, saltella troppo al posteriore sulle buche, la abbassero E poi l'ho montata per provare, dovrò cambiarla, quella gomma ha una 15ina di anni 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2016 Ottobre 27 Share Inviata 2016 Ottobre 27 Non tiriamo in ballo la pressione delle gomme o ne esce una supercazzola che non finisce piu. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Ottobre 27 Moderatore Share Inviata 2016 Ottobre 27 A 2 di pressione un po' dura e comincia a perdere aderenza,rischi che in curva vai via senza preavviso,dipende anche dal tipo di gomma ma farei un pochino meno. ehehehheh dipende dalla variabile " peso pilota"...o se pilota con passeggero ! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Ottobre 29 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 29 ragazzi giusto da prendere in considerazione...montando il 75 alluminio, risolverei qualcosa o potrebbe addirittura andar peggio in altre cose, non so, ripresa etc...?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Novembre 1 Share Inviata 2016 Novembre 1 Montando il 75 perdi coppia, quindi forza ib salita e in 2,e un pochino di accelerazione. Ma in velocità credo andrai di più rispetto al 100. Ah, ieri sera ho bucato, e per togliere la gomma ho dovuto prima sgonfiarla, poi trovare la posizione giusta per tirarla fuori. Insomma si perde un po di tempo ehehehheh dipende dalla variabile " peso pilota"...o se pilota con passeggero ! Peso 65 kg, semplicemente ho sbagliato la pressione ahhahahahaha, ad ogni mimima sconnessione iniziava a saltellare 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 Se si abita in montagna la 21/76 sul 102 potrebbe andare bene? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Novembre 10 Autore Share Inviata 2016 Novembre 10 io come vedi ho quella configurazione e credo che ti troveresti bene. unica cosa che rischi è sul piano di andare fuori giri, perchè è abbastanza corta... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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