+ vespacalabria Inviata 2016 Novembre 14 Autore Share Inviata 2016 Novembre 14 no anche il pistone è abbastanza segnato...facendo una salita si è molto trattenuta e di colpo, quasi a fermarsi poi finita la salita mi son fermato , tirando la frizione accelerando leggermente per poi spegnersi...ho provato a farla partire con la pedivella ma niente...ho aspettato una mezz'oretta è ripartita ma non va piu come prima... potrebbe essere stato l'andare fuori giri spesso essendo corta? appunto per questo vorrei prendere un qualcosa che possa permettermi di non andare fuori giri e mantenendo un buon andamento generale, quindi pensavo ad uno dei tre sopra...quale pensate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Novembre 14 Autore Share Inviata 2016 Novembre 14 sarei tentato dall 85 pinasco, ma non vorrei fosse sprecato, non raccordando...l f1 dr 10 luci dalle recensioni sembra buono, mentre l'olympia 85 sarebbe il meno costoso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 14 Share Inviata 2016 Novembre 14 Gli 85 avranno lo stesso comportamento... Il tuo 100 secondo me è recuperabile... anche se le foto non le hai messe... Quello che devi fare è aprire, e mettere i rapporti lunghi... non cambiare gt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Novembre 14 Autore Share Inviata 2016 Novembre 14 aprire non posso...non lo saprei fare e dovrei pagare anche il meccanico, contando anche che ho aperto 200 km fa, tutto nuovo...il gt riuscirei a farlo anch'io, tranne il vecchietto, il polini aveva 10000k sulle spalle... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Novembre 14 Autore Share Inviata 2016 Novembre 14 avrei anche un 75 alu...con questa scalfitura lo potrei montare o fare qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2016 Novembre 14 Share Inviata 2016 Novembre 14 Aspetta. Metti foto del tuo 102, pistone e cilindro, se quello è il 75 direi che non ti conviene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Novembre 15 Autore Share Inviata 2016 Novembre 15 il 102 l'ho regalato, a parte fosse rovinato mi ero stufato delle vibrazioni...un po piu prestante ho l'altra vespa... sono alla scelta 75 dr f1 10 luci o il classico 75 ghisa 6 travasi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Novembre 15 Autore Share Inviata 2016 Novembre 15 avrei un buon prezzo anche sull 85 pinasco, ma come mi dite sarebbe corta e magari le vibrazioni rimarrebbero uguali? sono indeciso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 16 Share Inviata 2016 Novembre 16 Le vibrazioni non dipendono dal gruppo termico... (solo in minima parte le masse del pistone e spinotto influiscono in questo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Novembre 17 Autore Share Inviata 2016 Novembre 17 preso il 6 travasi polini; sul 102 avevo 82 di max, ora con 74 potrebbe andar bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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