Vai al contenuto

enoizatneserP(presentzaione) nico86


nico86

Messaggi consigliati

Buondì a tutti voi di Et3!!!! Mi chiamo Nicola e son un trentenne friulano.

 

Totalmente ignorante in materia di motori e elaborazioni, mi son imbattuto su questo forum anni fà,quando ero alla ricerca di informazioni per cominciare a modificare la mia prima vespa che è stata una 50n e che come un pirletta ho venduto quasi subito lasciatomi ingannare dalla "bella" differenza di denaro che mi avevono proposto rispetto a quella che l'avevo pagata....

 

Poi mi son preso una pk, messo freno a disco M1 ecc, ma facendo le cose così tanto per fare e ed essendo più fermo a bestemmiare in garage che altro ho rivenduto anche quella!! Pirla 2 volte!! Vabbè poco male perchè il piacere della vespa è cominciato molti anni fa quando da piccolo uno zio mi scorazzava in giro con la sua et3 in classico stile anni 80 e passavo ore a accellerare frenare sfrizionare seduto sulla vespa spenta sul cavalletto!!!

 

Con il passare del tempo la vespa ormai senza più documenti è stata lasciata al suo triste destino, fino a quando trasferitomi a casa sua ho deciso di rimetterla in piedi!! Dopo ore e ore di lavoro tra gioie e dolori eccola rinata!!

 

Vi presento Luna, con cui mi auguro appena sono pronte le carte di fare una vagonata di km!!

 

post-5278-1477997408,8_thumb.jpg post-5278-1477997340,51_thumb.jpgpost-5278-1477997494_thumb.jpg

 

Rifacendo questa vespa anche grazie a Voi, è cambiata la maniera grottesca e di premura che avevo di fare le cose cercando di non lasciare nulla al caso e di essere cosciente di ogni piccolo o grande intervento che sia!!!

 

Ps il titolo è scritto al contrario perchè anche quì in effetti ho aperto prima un post tecnico e poi fatto la presentazione!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...