+ Albitomassini Inviata 2016 Dicembre 4 Share Inviata 2016 Dicembre 4 Ciao a tutti in settimana fa mi si è bruciata la guarnizione della testa del mio 102 Polini e sfiatava molto, ho provato a smontare la testa ed ho visto che si era bruciata la guarnizione, ho cercato di risolvere cambiando la guarnizione ma dopo 2 chilometri circa si è bruciata di nuovo. Oggi l'ho montata senza guarnizione e sembra andare bene, volevo chiedere se montandola senza guarnizione e quindi abbassando lo squish dovrebbe andare più forte. Oggi provandola aveva si più compressione ma andava di meno sia in accelerazione che in allungo, è normale? La devo rimontare con la guarnizione? Grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Dicembre 4 Share Inviata 2016 Dicembre 4 Ciao come prima cosa ti conviene infilare dello stagno dal foro candela,farlo schiacciare dal pistone e vedere di che valori stiamo parlando.... In teoria comunque dovresti migliorare e non peggiorare... 1 Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albitomassini Inviata 2016 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 4 Ho provato a misurare lo squish ma niente da fare... ho il filo di 1.5mm e non si è schiacciato per niente quindi suppongo che sia più alto. Dovrebbe andare di più ma ha perso sia in accelerazione che allungo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albitomassini Inviata 2016 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 4 Ciao come prima cosa ti conviene infilare dello stagno dal foro candela,farlo schiacciare dal pistone e vedere di che valori stiamo parlando.... In teoria comunque dovresti migliorare e non peggiorare... Ho già provato a misurare lo squish con un filo di stagno di 1.5mm e non si è schicciato per niente quindi suppongo che lo squish sia più alto, adesso riprovo senza la guarnizione e vi aggiorno. In effetti dovrebbe andare più forte ma ha perso sia in accelerazione che in allungo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Casolare Inviata 2016 Dicembre 11 Share Inviata 2016 Dicembre 11 Smonta la testa, prendi un filo di stagno tagliato a misura e attaccalo sul pistone con della carta gommata. Dopo aver fatto questo,serra la testa e fai gira a mano il volano diverse volte. Smonta di nuovo la testa e vedrai che il filo sará schiacciato ai lati, misura con il calibro le parti schiacciate e faccia sapere. Lo spessore del filo va bene 1,5mm. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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