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Ciao a tutti in settimana fa mi si è bruciata la guarnizione della testa del mio 102 Polini e sfiatava molto, ho provato a smontare la testa ed ho visto che si era bruciata la guarnizione, ho cercato di risolvere cambiando la guarnizione ma dopo 2 chilometri circa si è bruciata di nuovo. Oggi l'ho montata senza guarnizione e sembra andare bene, volevo chiedere se montandola senza guarnizione e quindi abbassando lo squish dovrebbe andare più forte. Oggi provandola aveva si più compressione ma andava di meno sia in accelerazione che in allungo, è normale? La devo rimontare con la guarnizione? Grazie in anticipo

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Ciao come prima cosa ti conviene infilare dello stagno dal foro candela,farlo schiacciare dal pistone e vedere di che valori stiamo parlando....

In teoria comunque dovresti migliorare e non peggiorare...

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No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

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Ciao come prima cosa ti conviene infilare dello stagno dal foro candela,farlo schiacciare dal pistone e vedere di che valori stiamo parlando....

In teoria comunque dovresti migliorare e non peggiorare...

Ho già provato a misurare lo squish con un filo di stagno di 1.5mm e non si è schicciato per niente quindi suppongo che lo squish sia più alto, adesso riprovo senza la guarnizione e vi aggiorno. In effetti dovrebbe andare più forte ma ha perso sia in accelerazione che in allungo.
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Smonta la testa, prendi un filo di stagno tagliato a misura e attaccalo sul pistone con della carta gommata. Dopo aver fatto questo,serra la testa e fai gira a mano il volano diverse volte. Smonta di nuovo la testa e vedrai che il filo sará schiacciato ai lati, misura con il calibro le parti schiacciate e faccia sapere.

Lo spessore del filo va bene 1,5mm.

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