Vai al contenuto

AAA cercasi duecentisti


Messaggi consigliati

ragazzi seguo anch io con interesse. ho appena montato un m 200 su vespa et3

configurazione

carter 200

gt appena pulito e ben raccordato a carter

vespatronic 1,2kg

200grammi ventola falc

albero quattrini dedicato

28/69 falc con suo cestello e frizione

gomme 3.50

cambio benelli completo

vhsb 34

marmitta quattrini c3 (l ultima dedicata uscita)

non ho capito la questione paraoli. e non e la prima  volta che lo sento dire. quindi i paraoli quattrini tendono a rompersi subito su questo motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Buongiorno a tutti i Duecentisti , avrei bisogno di una info/aiuto per un mio progetto che sta per nascere , mi piacerebbeconoscere il peso del bel pistone da 67  del kit e sapere che dimensioni ha la gabbia rulli  se è una comune 16/20/20  oppure ha misure strane.....confido in qualche anima pia .....ho gia' cercato in rete ma non sono riuscito a trovare un tubero...........Grazie in anticipo!   ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ecco la mia configurazione:

ragazzi seguo anch io con interesse. ho appena montato un m 200 su vespa et3

carter 200

gt di scatola

vespatronic 1,2kg

albero quattrini dedicato

27/69 falc con suo cestello e frizione falc

gomme 90/90/10

cambio falc completo

Marmitta c7 per non tagliare il cassettino et3

vhsb 34: valvola gas50; valvola benzina 350; polverizzatore dp266; minimo 36; massimo 155; spillo k30

La vespa va benissimo e mai avuto un problema di paraolio, frizione o carburazione. Gran coppia e bel tiro sotto. Certo non è un falc ma per andare a macinare i km è ottimo.

Per me, e dico PER ME, è inutile snaturare questo motore aumentando la corsa abbassare quá alzare la accorciare il collettore e mettere un 39 quando è nato per turismo. Se invece vi fate un falc (un buon falc) fate prima, andate molto forte e spendete alla fine meno. Io li ho entrambi e lo so poi ogni uno è padrone di fare tutto. Ciao a tutti.

Modificato da Marquezqatar
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/2/2018 in 14:43 , Marquezqatar ha scritto:

Buongiorno ecco la mia configurazione:

ragazzi seguo anch io con interesse. ho appena montato un m 200 su vespa et3

carter 200

gt di scatola

vespatronic 1,2kg

albero quattrini dedicato

27/69 falc con suo cestello e frizione falc

gomme 90/90/10

cambio falc completo

Marmitta c7 per non tagliare il cassettino et3

vhsb 34: valvola gas50; valvola benzina 350; polverizzatore dp266; minimo 36; massimo 155; spillo k30

La vespa va benissimo e mai avuto un problema di paraolio, frizione o carburazione. Gran coppia e bel tiro sotto. Certo non è un falc ma per andare a macinare i km è ottimo.

Per me, e dico PER ME, è inutile snaturare questo motore aumentando la corsa abbassare quá alzare la accorciare il collettore e mettere un 39 quando è nato per turismo. Se invece vi fate un falc (un buon falc) fate prima, andate molto forte e spendete alla fine meno. Io li ho entrambi e lo so poi ogni uno è padrone di fare tutto. Ciao a tutti.

Ciao complimenti per la Bestia....sfacciatamente  posso chiederti due info che sto cercando da un bel po' con putroppo esito negativo,   potresti farmi sapere il peso del pistone originale da 67 e che tipo di gabbia rulli monta sulla testa di biella? MI faresti un gran favore grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...