Vai al contenuto

misterjo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    45
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda misterjo

  • Compleanno 07/08/1966

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Amo le vespe

Profile Information

  • Regione?
    Chieti, Monaco di Baviera
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Motori 2T,Pesca,Antenne(Sat,Terrestre)
  • Occupation
    Operaio
  • Nome Reale
    Camillo

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.501 lo hanno visualizzato

misterjo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

34

Reputazione comunità

  1. Si albero Kingwelle corsa 64 biella 128.
  2. Io sul mio 244 corsa 64, lamellare piatto con SI26 uso primaria 25/62, 1a STD, 2a( -Z1), 3a(-Z2) e 4a da Z33, li tira benissimo si viaggia molto veloci e sempre rilassati, ma e' sempre questioni di gusti, per la marmitta ne uso di diverse (Megadella XXL,Polini Original e LHT Box) hanno erogazioni e regimi di giri leggermente diversi, comunque tutte e tre tirano quei rapporti senza problemi
  3. Eviterei di usare alberi pinasco a parte le bielle deboli si aprono anche se li fai saldare a laser, da quando ho il king non ho piu' avuto problemi,
  4. Io monto l'albero Kingwelle corsa 61 portato a 63 con asse da 20 e biella 128 Samarin i risultati li ho postati anche su questo forum.
  5. Si puo' fare basta lavorare la biella e il lato volano del carter, l'albero Quattrini ha l'asse di accoppiamento da 22 si puo' portarlo in corsa 62, io l'ho fatto con l'albero Pinasco asse 22 e anche con quello con asse da 20 ( originale in corsa 62) l'ho portato a 64 quindi lavorando bene lo spazio c'e'.
  6. Inizia rotondo e poi finische ovale nei pressi della gigliottina (altrimenti sfonderebbe visto che e' di 27mm mi pare) mantiene pero' la sezione di un 28 o anche di piu'.
  7. No il cilindro non e' stato rincamiciato come quello di S & S ma e' stato semplicemente lavorato nella travaseria, come albero ho usato un Kingwelle con biella Samarin da 128mm.
  8. I carter sono quelli della cosa la frizione e' una LTH con dischi della Honda CR 85 e i cuscinetti di banco sono quelli di sip di qualita' ( lato frizione a 9 sfere) il cluster e' quello della DRT con rapporti standard, la seconda + 1Z e la terza +2Z sempre DRT la quarta da 36, primaria DRT 62/25.
  9. Ecco le bancate del mio Quattrini 256 con carburatore SI 28 albero Kingwelle corsa 63 e megadella ( XXL e 8 coni), il cilindro completamente rivisto nella travaseria.
  10. Ottima recensione Mod75, era quello che mi aspettavo e che avevo in modo grossolano gia' scritto in alcuni post precedenti leggendo sui forum tedeschi, devo dire che in modo analogo si comporta anche la nuova LTH box.
  11. Ho trovato questa su un polini 221
  12. Penso che si stia facendo confusione, perche' mroizo parla di una marmitta artigianale il cui costo di realizzazione e' molto elevato e fa riferimento, appunto, a dorna.
  13. Penso di aver capito male, ma per Big box cosa intendi quella prodotta da Dorna?
  14. Guarda questo e' in grafico su un parmakit 177 in confronto con la LTH Box ( che e' diversa da quella per i motori 200) e la Sip Road 2.
×
×
  • Crea nuovo...