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pk102

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    la campana 22/63 è più lunga della campana 24/72

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  1. Per non inquinare il post cercate la discussione del mio motore 102 polini in corsa 51
  2. Allora premetto che io non ho mai provato un espansione eccetto questa. Allora prima di tutto vi elenco la mia configurazione: 102 polini spessorato fasi 180/130 Campana 22/63 Carburatore 19.19 Accensione 4 poli volano 1.8 kg Albero c.51 biella 87 anticipato secondo disegno polini Frizione 4 dischi molla polini Carter raccordati per un 75 Allora rispetto alla polini a banana che avevo c'è stata una bella differenza soprattutto agli alti e medi ed anche il sottocoppia è buono . In 3 e 4 non ho problemi anche se per le strade in cui la utilizzo una 4 corta o una 25/72 non gli farebbe male , anche se io la preferisco così perché quando vado ai raduni non mi piace stare sempre su di giri . Per quanto riguarda il montaggio è molto simile alla polini ,i miei amici con la special non hanno avuto problemi io con la pk invece ho dovuto sistemare la staffa . Come rumore non è eccessivo. L'unica pecca sono le saldature . Tutto sommato considerando prezzo è prestazioni ci sta.
  3. Ragazzi, io e altri due miei amici abbiamo presa questa marmitta e posso dire che sicuramente meglio di una proma c'è .
  4. pk102

    Wrapping vespa

    Ciao a tutti,secondo voi è possibile wrappare una vespa pk 50 s ? I graffi si vedrebbero o andrebbero carteggiati e la rugine ? (Premetto che è una cosa temporanea un anno al massimo)
  5. Rieccomi qua , in vista della stagione estiva e dei raduni (non c'è cosa più bella di avere la cuffia originale e all'inizio far credere di montare un 75)avevo pensato di migliorare il motore . Allora per ora ho sostituito la marmitta con una polini a banana modificata con una da scooter . Ora chiedo a voi quali altri moglioramenti posso apportare ,senza spendere una marea di soldi? Ad esempio ho sentito parlare del delayer.
  6. Non ti preoccupare anche io avevo molte domande . Comunque 50 con la biella loro e il bilanciamento , solitamente si spessora in testa per non far uscire fasi troppo alte (sotto si spessora solo se scopre lo scarico) e per la basetta la puoi comprare su internet o te la fai fare al tornio . Scusa ma di dove sei ? Se sei Siciliano ti potrei evitare un bel po di sbattimenti.
  7. Dalle mie parti costa 50 € poi non ti preoccupare per il pistone vada vicino ai carter lo limi e lui passa tranquillo
  8. perché regolatore da 12 v se le luvi sono da 6?per fare più luce?
  9. Quindi per pk 50 s 4 poli cono 19 devo comprare il regolatore a 6v e unirlo al filo blu?
  10. I complimenti non vanno fatti a me che ho semplicemente assemblato il motore ma a chi ha fatto questo cilindro, però considera che ora è un 125 di cilindrata
  11. la vespa col gps in 4 fa poco più di 105 quindi con il calcolo di speed calculetor quasi 8500 giri ,può essere che dato che lo statore è quello originale e quindi un po vecchiotto che arrivato a quel numero di giri non ce la faccio più a mandare corrente e si spenga?
  12. Ragazzi cosa ne pensate della carburazione ? Allora dato che il problema della vespa che si spegne dopo un certo numero di giri non sono riuscito a risolverlo stavo pensando che si sia svitata qualche vite e che sia cambiato l'anticipo perché la vespa è migliorata in ripresa oppure che l'accensione pk originale non riesce a tenere più di 8000 giri può essere?
  13. certo che è fattibile senza saldare , solo che secondo me viene un lavoro migliore però questo è solo un mio parere
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