Vai al contenuto

Vespetto

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Vespetto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

9

Reputazione comunità

  1. Vespetto

    silent m7

    Sono curioso di vederla montata. Io personalmente la trovavo bella con il silenziatore dietro, ma magari mi sbaglio. Puoi mettere una foto per cortesia (ovvio, con calma quando l'hai montata).
  2. Vespetto

    silent m7

    Grazie. No, non ho modificato nulla. Montata P&P. Non tocca da nessuna parte.
  3. Vespetto

    silent m7

    Purtroppo non so se è cambiata da Febbraio ad adesso. comunque sul sito si trova ancora la foto della marma che monto io.
  4. Vespetto

    silent m7

    Non ho mai avuto problemi con le forze dell'ordine (per fortuna). Bisogna anche dire che basta non fare cazzate nel centro del paese. In più non la uso tutti giorni. E la marma non è molto rumorosa
  5. Vespetto

    silent m7

    Nel fratempo ho fatto quasi 1000km senza ulteriori problemi.
  6. Vespetto

    silent m7

    Quando mi sono reso conto che il livello di rumore era aumentato ho aperto il silenziatore e notato che la fibra originale si era compattata tutta da un lato. Parti del silenziatore erano vuote. Si, sono andato anche in due (ammortizzatore originale, peso complessivo persone di ca. 125kg). Non tocca da nessuna parte.
  7. Vespetto

    silent m7

    Io l'ho montata da Febbraio sulla mia Primavera (M1-60 GTR a valvola). Devo dire che è molto comoda nel montaggio e smontaggio. Come resa non ho paragoni, purtroppo. L'unica cosa è che era 'silenziosa' solo i primi 300km. Dopo ho dovuto revisionare il silenziatore (sost. lana di roccia). Per il resto sono contento, anche esteticamente.
×
×
  • Crea nuovo...