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scorpio67

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  1. ma a me e un problema di quando e fredda e voglio metterla in moto, altrimenti del resto va benissimo,credo che provero col getto del minimo
  2. salve a tutti o comprato una px 200 arcobaleno con miscelatore, ho effettuato la pulizia al carburatore ,candela nuova ecc., la vespa va benissimo ma il problema e quando e fredda . tiro l aria e quando parte sembra ingolfata, invece di partire subito e rimanere un po accellerata,sembra ingolfata. qualcuno puo aiutarmi? grazie
  3. l anticipo e messo come da pinasco, riguardo al getto min. ho messo il 70 perke prima quando davo gas e lasciavo al min. mi rimaneva un po accellerato, non prendeva subito il minimo mi sa che provo con l altro 28
  4. possiedo anche un PHBH 28 bs che e diverso dal BD, ha la vaschetta senza lo sfiato benz, e non ha quell attacco come nell altra foto del tubicino, quale e la differenza? cambia qualcosa?
  5. salve a tutti,ho un problema col mio 135 zuera pinasco, completato il montaggio faccio la prima prova su strada e vedo che quando accellero mi borbotta, monta un dell orto PHBH 28 bd con regolatore minimo e aria a destra,getto max 120,minimo 70,il resto come da negozio, passo al max 118,diminuisce un po, passo al 115 borbotta ancora, possibile che devo ancora diminuire il getto max o qualcosa ho sbagliato? il carbu. in questione e quello in foto, ho fatto una freccia per sapere cosa serve quell attacco piccolo? miscelatore o altro?
  6. collegamento del devioluci e fatto= verde+grigio =claxo +filo luce che parte dal regolatore di corrente marrone=luce abbagliante viola=luce anabbagliante nero=massa giallo+ bianco=luce posteriore e claxon qualcuno puo aiutarmi? grazie
  7. salve a tutti , avrei bisogno del vostro aiuto sto restaurando una 50 special tedesca con 4 frecce, senza claxon,e cou una sola luce, io la sto facendo versione primavera,con le 4 frecce ma con claxone 2 luci,vengo al problema. montati tutti i cavi funziona tuttopero se ce il cavo della massa collegato si surriscalda il cavo delle luci che parte dal regolatore di corrente, se stacco il cavo nero =massa, le luci rimangono sempre accese. qualcuno puo aiutarmi? dimenticavo, l impianto lo sto provando con una piccola batteria a 12v perche il motore non e montato, l impianto della vespa e anche a 12v, monta uno statore pk hp di 1 kg allego una foto del devioluci e dell impianto originale vi prego aiutatemi.... :WA
  8. io sto preparando un motore con Pinasco 135 zuera a karter, carburo 28 marm della VMC albero e e campana Pinasco e volano e statore lella HP di 1 kg. e volevo un consiglio su un buon olio per motore stradale ,un rivenditore mi ha detto che il LIQUI MOLY e uno dei migliori,per questo kiedo informazione grazie
  9. salve a tutti vorrei sapere da qualcuno piu esperto se avete provato questo tipo di loio per miscela LIQUI MOLY 1053 Motorbike 2T Synth Scooter Street Racegrazie in anticipo
  10. il carburatore e nuovo di zecca, possibile che fa questo problema allo spillo? e se lo elimino lo sfiato, chiudendolo , succede qualcosa? o se gli metto la vaschetta dell altro 28 che non ha lo sfiato?
  11. salve a tutti sto preparando il motore per il mio vespinp pinasco zuera 27/69 carburatore 28 a valvola il motore gira perfettamente, ma l altro giorno mi e arrivato il nuovo 28 perche il vecchio ha i regolatori a sinistra e questo a destra, lo monto , trovo il getto giusto, e mi accorgo che in moto mi caccia benzina dal tubicino di sfiato della vaschetta gall., cosa che con l altro 28 non succedeva perche la vaschetta e senza sfiato cosa puo essere, qualcuno puo aiutarmi? e se chiudo lo sfiato cosa succede? grazie in anticipo PS: il carburatore e un dellorto PHBH 28
  12. credo anchio che dipende dal carburo., pero non e vecchio lo presi nuovo , ma provero a mettere un altro spillo e ritardarlo di qualche grado e vediamo come si comporta, come ho tempo lo faccio
  13. allora:il motore e montato tutto bene, perke quando parte il minimo lo mantiene che e na bellezza se mi faccio un giro quando vado a minimo ,non mi rimane accellerato, e tutto ok, quello che non capisco il motivo che non mi parte nei primi colpi, devo sempre togliere la candela asciugarla oppure farlo partire con lo sprai che si spruzza nel filtro , che non so come si chiama in italiano perche io abito in germania. riguardo l anticipo lo messo a 19° non sapendo quanto lo mette la polini,il gt l ho avuto da un mio amico, e non sapendo ho dato 19° P.S. non e che magari il 24 e grande e ci vuole il 19/19?
  14. salve a tutti avre bisogno di un aiutino, o preparato il motore della mia vespa con un cilndro polini 75 per hp in alluminio quello con i travasi grandi, messo con un albero mazzucchelli ant. frizione 21 denti, carburatore 24 con getto max 90, e minimo 50, accensione pk xl. il problema e la corrente arriva, la benzina anche, ma a partire mi fa sudare, candela nuova ,ma ance lo stesso prob. l anticipo l ho messo a 19°, cosa puo essere secondo voi? qualcuno ha avuto lo stesso problema? la corrente arriva bene ha un colore azzurrino, cosa puo essere? grazie in anticipo
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