Vai al contenuto

Frenk144

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    39
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Che riguarda Frenk144

  • Compleanno 14/01/2000

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    < 4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima! >

Profile Information

  • Regione?
    Sicilia
  • Gender
    Not Telling
  • Nome Reale
    Francesco

Frenk144's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione comunità

  1. buonasera! vi aggiorno sulla vespa.. affidabilità massima, 4000 km in due mesi e mezzo ed ancora va più che bene, l'unico problema è la marmitta.. tappa molto verso i 95 segnati.. ho visto la marmitta sito elaborata su sip road e viene sui 150 euri.. un po' caruccia e ho anche letto che non elaborano manco il dentro e la mitraglia. la marma che elabora sbindola come è? come posso contattarlo(non mi fa inviare messaggi privati..) saluti!
  2. Ciao e grazie! E che volevo farla andare un po' di più..
  3. 102 polini p&p Siluro (senza mitraglia) 24/72 dd Albero anticipato mazzucchelli 19/19 (forse ora monto o il 21 o il 24, cosa consigliate?
  4. Ragazzi! Buongiorno! Son qua perché mi sono trasferito a Palermo e la cara specialina è sola soletta a Cefalù... La utilizzo solo qualche sabato e qualche domenica, e in paese, quindi vorrei un po più di ripresa piuttosto che l'allungo, ricordo che ho la 24/72, un pignoncino da 23 aiuterebbe abbastanza? O da 22-21 (se esiste) Grazie in anticipo!
  5. Sorry-di XD scusatemi, troppo abituato a Facebook icsdì
  6. Buonasera! Si be magari fosse l'effettiva... ^~^
  7. Frenk144

    Le nostre Vespe

    Folco a me non la fa caricare.. Dice contattare lo staff
  8. Scusami :3 Metti l'arrabbiatura, metti che non posso usarla fino a lunedì,.. XD
  9. Ragazzi oggi dovevo fare una gita.... Poi per l'eccessivo vento ci siamo fermati in un paesino vicino Si rompe il filo del cambio... Le bestemmie ahhaahhahaahhaha Io non sono molto pratico quindi l'ho fatta portare indietro a un mio amico .. Io guidavo la sua 50n... Lo volevo ammazzare Arrivó a 100 e passa. Gli ho detto 10837 volte Stai a 3/4.. Non ti dico a 45 ma a 3/4 in ogni marcia.. Quindi 80 va... E no minchia lo volevo uccidere. Cosa può succedereeeeee :OOOO
  10. Scusate se mi intrometto.. Ho una vespa 102 polini, volano originale special 2kg siluro, 19/19, 24/72.. C'è rischio che si rompa l'albero?! È un mazzucchelli anticipato Nello scatolo c'era scritto volano 1.6kg< ..Per evitare la rottura
  11. Azz ho letto il messaggio dopo il giro di ieri sera AHHA. Domani la farò! Comunque sì in salita provata si comporta bene anche in due spero però che la tirata fino a 100 non l'abbia spompata..
  12. Rgazzi.. Problema. Ho una siluro montata.... Il silenziatore è bloccato con una vite che non si può togliere (non ricordo il nome) Ma vibra in continuazione.. Che posso fare?
  13. Ragazziiiii vespa pronta!' Che ne dite? Ho fatto 40 km ma poi si è strappato il paraolio quindi aperto di nuovo blocco, cambiato, Ho tirato a caldo fa 100kmh di tachimetro! Più delle mie aspettative Miscela al 3% bardhal
  14. Ragione... Ma infatti non capivo questo... Il tamburo blocca la ruota Ma poi picchi un volo che arrivi sulla luna AHAHHA Perché su che so uno scooter con il freno a disco dietro frena eccezionalmente senza che si blocchi la ruota?
×
×
  • Crea nuovo...