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guerraz88

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  1. Il mio con varie raccordati re dei carter al cilindro e collettore,con un 28,10000 li fa in prima e seconda,9600 in terza...in quarta6700-6800
  2. Qualcosa tra volano e copri volano?
  3. Ma per non dilungare troppo la tua guida a parere mio non sarebbe meglio scrivere solo gli spessori?
  4. Difatti leggendo il post di mc mi è venuto in mente che non sarebbe male fare una raccolta degli spessori,poi magari non importa a nessuno,ma non mi sembrava così una brutta idea
  5. Magari con questa"guida"ci riuscirai da solo
  6. Immagino che i dischi di sughero siano1,9
  7. Salve a tutti,ho una proposta per tutti,cioè elencare gli spessori dei vari kit frizione in commercio,condotti e sughero,per poter dare la possibilità a tutti di tarare le proprie frizioni A piacimento.io ho provato a cercare in rete ma ho trovato poco e niente(visto la necessità della sostituzione dei dischi sulla mia frizione DRT)almeno si può avere la possibilità di sapere che kit acquistare.
  8. Allora scusate ma non sarebbe meglio portare entrambi le aspirazioni in lamellare?con un pacco generoso?(che in teoria aumenterebbe ulteriormente la coppia ai bassi(spero di non spararla grossa))...potendo montare un albero spalle piene da poter diminuire le vibrazioni e di conseguenza il consumo dei cuscinetti di banco(che a quanto ho letto in centinaia di post,succede solo a me
  9. Io do il mio parere: Quando il pistone sale crea una depressione e di conseguenza apre la lamella e aspira la miscela,ma quando scende si crea una pressione nella camera della manovella per lanciare la miscela nei travasi,di conseguenza,a PARERE MIO,se non ci fosse la lamella e l'albero a chiudere le aspirazione non farebbe un rifiuto?(propio come succede a me)nel senso che la pressione che si crea manderebbe indietro la miscela finché il pistone non chiude l'aspirazione al cilindro...ripeto è solo un parere
  10. Solo a vederla c'è da mettersi i tappi alle orecchie,ottimo lavoro
  11. Ottimo lavoro heseb,ma voglio vederla girare sta vespa
  12. Comunque ottimo lavoro che stai facendo turbo,l'unica cosa che anche io avrei spianato il cilindro,ma a me lo stucco non piace propio
  13. guerraz88

    cambio fabbri /faio 5 m

    Salve ragazzi ma qualcuno sa che rapporto finale ha il cambio 5 marce?
  14. Lo so turbo ma io monto una lamella da0,30,e magari una revisionata non gli fa male.poi uno step per guadagnare qualcosina,di coppia specialmente...in corsa 53 è molto lineare fino a 8000poi fino a11000 esplode,ma la 4 originale con 27/69 non c'è verso di tirarla,anzi scende fino a 5500
  15. Ci avrò fatto 10000km,lo so un po tantini,contando che più o meno ho il polso dx on/off
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