Vai al contenuto

Suba50special

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Il miglior modo per essere liberi ..Vespa!

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna Piacenza Carpaneto piacentino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

504 lo hanno visualizzato

Suba50special's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. la polini dichiara 1.4 kg, ma pesandola è poco più di 1.6; ho fatto fare una boccola apposita e sono arrivato ad oltre 1.9 kg.
  2. grazie ragazzi, faro la semplice modifica di accorciarlo e farci il taglio per il cacciavite. io ho acceso la vespa solo oggi quindi non vi so dire altro, con 177 polini ho getto max 125, e non dovrebbe andare male (sbaglio?) domani controllo gli altri getti. grazie ancora!
  3. Qualcuno conosce questo tipo di carburatore? dovrebbe avere i passaggi benzina allargati ecc, quindi dovrebbe essere valido, però la prima cosa ''fastidiosa'' che ho notato è la vite dell'aria: lunga e sporgente, esagonale, non permette di chiudere la scatola filtro con il gommino. come fate? si taglia e si accorcia tranquillamente? o c'è un gommino apposta? Purtoppo non è intercambiabile con la vite originale.
  4. qualcuno che ha provato la polini ? ce l'ho in casa e la vorrei provare sul mio polini; ora devo ancora montare il motore perchè è fresco fresco, e per ora ho lasciato l'accensione originale per vedere poi la differenza dall'accensione polini. Qualcuno che l'ha provata sa dirmi qualcosa? premetto che ho un motore turistico con rapporti 200 e carbu si24
  5. Suba50special

    ciao a tutti !

    grazie a tutti! intanto vorrei chiedervi una cosa riguardo al forum: nella sezione ''le aziende rispondono'' come faccio a creare una nuova discussione dato che prima deve essere approvata da un admin? in particolare vorrei scrivere a bitubo. Grazie
  6. Suba50special

    ciao a tutti !

    Ciao a tutti!! Mi chiamo Leonardo Subacchi, ho 19 anni, e scrivo dalla provincia di Piacenza. la passione per la vespa da quando avevo 14 anni, mi ha portato ad avere dapprima una 5O SPECIAL del 1982, che ora fa compagnia ad un PX125E dello stesso anno. è da tempo che leggo il vostro forum, soprattutto prima di acquistare pezzi per elaborazioni ecc. sto imparando anche a fare qualche motore, fin'ora sono arrivato a 8 tra small e px. Infine, amo molto viaggiare in vespa, gli ultmi due anni ho fatto circa 10000 km/anno, quindi sarò piu propenso a fare motori turistici, senza però evitare qualche esperimento Spero di poter dare anche il mio contributo al forum quando avrò un po di esperienza in più. A presto Ciao!!
×
×
  • Crea nuovo...