Vai al contenuto

Nicho Gurin

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Nicho Gurin

  • Compleanno 27/04/2000

Contact Methods

  • Facebook
    Nicholas Gurin
  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La vespa sarà sempre la moto migliore!

Profile Information

  • Regione?
    Veneto
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Macchine;
    Moto;
    Motori (V8);
    Vespe;
  • Occupation
    Studente
  • Nome Reale
    Nicholas Gurin

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

939 lo hanno visualizzato

Nicho Gurin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione comunità

  1. Salve a tutti ragazzi, oggi ho provato a mettere in moto un motore per ape, ad accensione elettronica. Il problema e che non aspira benzina dal carburatore! Al posto di pescarla la butta letteralmente fuori e il pistone rimane secco. Cosa potrebbe essere per voi? L'albero gira nel verso giusto a livello di meccanica sembra essere tutto ok. Ho provato anche a togliere la marmitta ma niente... ho un 130dr volano da 1.2kg accensione originale 12v, albero corsa 51, non so la marca. Il problema è che il motore non lo assemblato io e non capisco quale sia il problema. Per favore aiutatemi
  2. Oggi ho effettuato il test: con getto da 80 la carburazione è perfetta. Velocità max 78km/h di gps a circa 5700 giri. Per quello che devo fare va piu che bene... l'importante è non dare nell'occhio.
  3. Ok grazie mille! Domani butto su un 80 e poi la carburo. Anche se so gia che con quella marmitta non va un.... :C. Poi vi dico velocita max e come va.
  4. Buonasera amici, oggi purtroppo hanno sequestrato la moto di un mio amico, perché aveva la marmitta non omologata sul suo scooter; e visto che da queste parti la polizia è molto pignola ho deciso di montare il padellino sulla mia special. Prima avevo la proma e come getto max sul carburatore andava bene l' 87. A casa ho anche un 84. La mia configurazione: 130dr Marmitta: sito padellino (replica dell'originale) Carburatore dell orto 19.19 shbc Albero anticipato originale Campana primavera. Sento che la vespa è grassa adesso che ho cambiato marmitta, voi che getto mi consigliate per ottenere una buona carburazione? Grazie!
  5. Purtroppo io non ho leve, perché lo sto montando. Comunque basta mettere un filo che va dalla cabina, attaccato a una leva, al meccanismo della retrimarcia? Poi ho un altra domanda.. per farlo andare in retromarcia devo mettere in folle e tirare la leva o devo fare altre cose?
  6. Grazie dell'informazione. Si infatti ha l'impianto a 12v e lo stereo. Una domanda: come funziona la retromarcia? Il filo dove lo collego e dentro la cabina devo mettere una leva?
  7. Ragazzi, ora la mia vespa funziona al 100% senza nessun problema!!! Ho sistemato carburazione e PUNTINE!! Finalmente non sento più quello scopiettare tanto fastidioso :RdR Grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto
  8. Domani sarà il momento della verità Regolerò le puntine e montero getto max da 87, non vedo l'ora
  9. Nessuno può darmi una mano?
  10. Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta... comunque volevo chiedervi alcune cose sull' ape 50 fine anni 80 inizio 90, perche ne ho trovata una a un buon prezzo (500) completa di tutto e tutta restaurata, con motore 130dr, volevo sapere che tipo di avviamento ha e se funziona a 6v come la vespa. Inoltre se potete darmi qualsiasi altra info a riguardo ve ne sarei davvero grato!
  11. Giusto le puntine, non ci avevo proprio pensato! Comunque tirando l'aria non cambia niente anzi sembra come se sta entrando troppa benzina. Quindi tutto quello che mi resta da fare è: ☆Carburazione AUMENTARE DI QUALCHE PUNTO IL MAX ☆REGOLARE LE PUNTINE! Appena torno dalle vacanza vi tengo aggiornati sulla situazione.
  12. Credo sia proprio il getto max troppo piccolo, ieri ho fatto un litro di miscela al 2% e la vespa scoppietta ancora di piu. Quando avrò tempo andrò a comprare un po di getti e speriamo che il problema si risolva. L' anticipo lo regolato a 4mm dall'originale come mi hai detto.
  13. Ciao ho come massimo 80. Come minimo 45(quello originale)
  14. La candela lo messa nuova e la carburazione è apposto, provero a sistemare lanticipo
  15. Nome della nuova vespa inserita: Vespa 50 Special (1980) Aggiunta in data: 05 agosto 2016 - 02:18 Proprietario: Nicho Gurin Breve descrizione: Vespa restaurata nel 2013, tutto nuovo, bella scattante con il suo 130 installato da poco! Visualizza la moto
×
×
  • Crea nuovo...