Vai al contenuto

Gianluca

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Al mondo dei motori si deve dedicare tempo e passione per migliorare sempre. Imparare dalle proprie esperienze è importante, condividerle è fondamentale.

Profile Information

  • Regione?
    Veneto

Gianluca's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione comunità

  1. Buongiorno a tutti! Posso finalmente aggiornare la discussione con le foto dello statore hp
  2. Buongiorno signori! Torno da voi per raccontarmi come ho proceduto con i lavori e per ricevere eventuali vostri pareri. Ho fatto una prova sull'impianto elettrico! Ho collegato i fili dello statore hp e tutti i servizi funzionano!
  3. Allora vi spiego. Io ho un'accensione hp con volano già riconato a 19. Il motore non è originale: 130 Polini rifasato ecc.. Per il resto mi sono già procurato interruttore stop n.a. e anche regolatore di tensione ducati 12 v a.c. Riuscite a dirmi o mettere il link delle discussioni indicate da mckenzie grazie
  4. Sì certo dispongo di un regolatore di tensione che però non saprei come collegare all'impianto
  5. Buonasera a tutti. Innanzitutto ringrazio per essere stato accettato all'interno del forum! Apro questa nuova discussione per non trovarmi di fronte a dei problemi quando andrò a procedere con quello che ho un mente di fare. Il mio problema riguarda l'installazione dell'accensione vespa 50 hp (statore, volano e centralina) in una vespa 125 et3 primavera. Si tratta quindi di abilitare il circuito elettrico dai 6 volt dell'accensione originale et3, ai 12 volt della nuova accensione. Chi di voi è disposto a parlarne per fare chiarezza sui passaggi da eseguire? Ringrazio fin da subito della vostra disponibilità!
×
×
  • Crea nuovo...