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vvobis

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  1. produttore consiglia NGK B9HS lo squish non posso misurarlo perché il cilindro e smontato però al primo montaggio non fu toccato niente di altezze percui lo squish e quello progettato da malosssi 1:12,5.
  2. candela grado 8 , squish originale
  3. Dai segni dentro la canna del cilindro sembrerebbe che scaldava parecchio è abbastanza bruciacchiato un indizio che mi porta a una carburazione magra o troppo anticipo Però la carburazione era buona perché con qualche punto di getto in più barbottava e murava Forse ha bisogno di meno anticipo per scaldare meno Era montato su un ape, a breve andrà montato su una et3
  4. Candela intatta e anticipo anche
  5. Se fosse detonazione con fusione sarebbe troppo anticipato L'anticipo è stato fatto con strobo a 17 gradi come manuale
  6. Salve a tutti Volevo condividere con voi un segno sulla testa del pistone Non riesco a capire come si sia fatto La testa è intatta non ha segni di collisione anche perché essendo al centro non riesce a toccare contro forse si è fuso?
  7. aumenta 10 punti il massimo e riprova
  8. gli unici accorgimenti da prendere per il surriscaldamento: Controllare anticipo con stroboscopica Cambiare carburatore con un polini CP e carburarlo x bene gli shbc non sono il massimo per il tuo problema uno marmitta più libera però di contro è che ti perde un po' in ripresa per ultima ma definitiva soluzione e un bel cilindro in alluminio e risolvi tutti i tuoi problemi
  9. vvobis

    quale cilindro

    monto una barone modificata cono più allungato sono riuscito a recuperare 800 giri in più
  10. vvobis

    quale cilindro

    malossi MHR lamellare al cilindro Bisogna abbassare il volano compresa la corona di accensione e il cilindro bisogna abbassarlo lato volano sul travaso che sporge , fin sotto la prima aletta di raffreddamento Poi c'è da tagliare o togliere la parte del carter lato volano Se gli abbassamenti sono bilanciati tra di loro (volano e cilindro) si può montare senza problema io lo sto usando e sono soddisfatto il mio l'ho montato così, raccordando i travasi senza aprire il motore, perciò è una raccordatura leggera solo per non creare scalini alla base del cilindro Comunque configurazione MHR al cilindro, lamellare al cilindro con 23 CP polini, campana 24/72,scarico da fasi normali ,tutto il resto originale compreso il filtro Tiro buono in tutte le condizioni anche in salita, velocita leggermente sopra i 90 km, numero giri 9200
  11. vvobis

    quale cilindro

    Si grazie Io sto finendo di mettere a punto un Malossi MHR con lamellare malossi carburatore 19 polini cp con volano originale e accensione originale e scarico banana Miscelatore e depressore Praticamente modificando il meno possibile Ho quasi finito devo solo rifare il collettore con inclinazione giusta per montare ancora il suo filtro originale Per adesso il risultato e ottimo sia come potenza che affidabilita
  12. Adesso io non mi rendo conto quanto materiale ci sia da asportare, però guardando il bordo del volano che bisogna togliere ,mi sembra che asportando materiale sul volano si vada poi a indebolire la corona dell'accensione Quel bordino incastra la corona Mi sapreste dire quanti millimetri di materiale dovrebbero essere tolti all'incirca Se c'è tanta roba bisogna per forza toglie da entrambi le parti volano e cilindro
  13. RicoRancig grazie del tuo contributo alla discussione Tu consigli di togliere quel bordo più esterno del volano dopo la corona di acciaio Praticamente quello che sovrasta il bordo dei carter dove all'interno c'è lo statore Poi la corona è sufficiente distante dal travaso o è troppo vicina Scusate le domande ma voglio essere abbastanza sicuro prima di acquistare il materiale
  14. BERGO sostieni che dovrebbero montare Dovrebbero significa che non li hai montati ??? io ho chiamato malossi per il loro mhr ,mi hanno risposto che non è fattibile con corona avviamento , ovviamente lasciandolo cosi come scatola
  15. Capisco Però penso che qualcuno abbia tentato di adattare qualcosa Aspetto che qualcuno veda il post
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