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falc 57

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  1. Grazie poeta aspetto le foto , gradi sempre 24/25? In merito ai nuovi cilindri vmc 144 cc ,la qualità del pistone è sempre scadente come per i diametri 56/58 ?
  2. Poeta se ti va e hai foto di come hai posizionato lo statore vmc la potresti pubblicare , ha dimenticavo a quanti gradi sempre attorno i 24 ? Grazie
  3. Secondo me 210 è sicuramente esagerato il polverizzatore può starci 272 e quasi sicuramente ammesso che fosse da scendere non meno di 270 , ma come detto giustamente meglio del meccanico che ha fatto il motore non può esserci Tienici aggiornati e possibilmente un breve video 😏 Complimenti per il motore
  4. Come è finita,e per l'anticipo l'accensione l'hai lasciata come in foto sopra ma non risulta troppo anticipata?
  5. Potremmo dire che il nuovo modello è più adatta a 180 circa di scarico con 27/69
  6. Anche io avrei messo il pignone da 27 oppure addirittura un alberino con quarta da 21 e in quel caso si lasciato la 26/69
  7. Togli almeno 10 punti e prova , tieni conto che tra qualche settimana si alza la temperatura e diventerà ancora più grassa La soluzione potrebbe essere quella di chiamare Angelo Zirri
  8. Per avere un ritardo di 56 gradi circa praticamente quasi non si dovrebbe toccare l'albero dalla parte piede di biella e tanto meno neanche la valvola parte alta giusto?
  9. falc 57

    Presentazione

    Sembra un pignone da 27 di conseguenza sulla 69 però mi sembra strano abbinato a un carburatore 19 e la marmitta originale, forse addirittura 29/68 😯
  10. Ho trovato qualcosa ma non sono riuscito a capire bene, adesso guardo ancora
  11. Vorrei provare a costruire un nuovo perno dove va il selettore marce il diametro interno del oring è 7 mm la sede interna va bene 6,80? Una volta messo l'oring quanti decimi dovrebbe sporgere?
  12. Sempre lì ,il vmc potrebbe andare anche bene come cilindro come prestazioni ma da vedere la durata specie i pistoni
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