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beardrake

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  1. ciao a tutti e grazie per le risposte! il cavo candela si è rovinato a metà via tra la bobina e la pipetta. Penso proprio che userò un giunto per cavi candela come suggerito da uferrari! grazie mille
  2. ciao a tutti! Accidentalmente il filo candela che parte dalla bobina e arriva alla pipetta mi si è rovinato in maniera abbastanza irreparabile, qualcuno di voi può dirmi se il cavo è sostituibile? L'estremità alla bobina sembra incollato e non vorrei tirando si rovinasse anche la bobina. qualcuno di voi l'ha mai sostituito? grazie mille a tutti
  3. eh!??! Con l'XL io monteri lo spalle piene, però so che "qualcuno" monta un piaggio originale per questioni di volumi carter pompa. cioè?cosa intendi per volume carter pompa?....ho sempre sentito che è meglio avere questo volume abb elevato x far andare meglio il motore ma non sono molto esperto
  4. ciao, sto preparando un motore con m1xl zirri e volevo porvi una domanda....meglio un albero spalle piene(per esempio un mazzuchelli) oppure un anticipato?. la scuola dice che con i lamellari al cilindro si deve montare uno spalle piene ma so di qualcuno che monta l'originale piaggio o comunque alberi anticipati....che ne dite? altra domanda: devo fare questo motore su dei carter già usati in configurazione lamellare con polini; il foro della valvola lavorato e tutto lo scavo eseguito per facilitare il flusso benzina al 3' travaso deve essere riempito? grazie
  5. beardrake

    50 special da truccare

    arancione tutta la vita.....non per niente ho un px arancione:)
  6. bellabella come marmitta....anche i costi sono molto ragionevoli...facci sapere
  7. figata ......!!!!la voglio vedere.....magari fuori dall'università
  8. siamo in due certi da san marino......credo proprio che venga fuori una bella cosa
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