Vai al contenuto

TurboCece

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    499
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

TurboCece ha vinto l'ultimo giorno in 15 Maggio 2012

TurboCece ha il contenuto che piace di più!

4 che ti seguono

Che riguarda TurboCece

  • Compleanno 03/09/1993

Contact Methods

  • MSN
    maracece93@hotmail.it
  • Facebook
    https://www.facebook.com/cesare.maragnano
  • Skype
    crazyvespista
  • Twitter
    https://twitter.com/CesareMaragnano

Profile Information

  • Regione?
    Vigevano, provincia di Pavia.
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Vespa e Fotografia
  • Occupation
    Studente di fotografia presso IED Milano e meccanico distruttore
  • Nome Reale
    Cesare Maragnano

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

TurboCece's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

14

Reputazione comunità

  1. il 4 tempi è per le checche dai, sto a scherzà (forse..)
  2. Comunque, questo è il sito creato del Ministero della Salute http://www.infoenergydrink.it/html/falsi_miti.html Leggete tutto BENE! Come per ogni altra cosa, se si fa abuso si sta male o ancor peggio...
  3. Veramente, mezzo litro è veramente troppo! anche per me ahahah
  4. Si ma io vorrei sapere come fò a fare il passaggio di proprietà visto che il proprietario è morto...è questo che mi preme
  5. e cosa risolverei? parlo da ignorante di queste cose...
  6. 'sera ragazzi! Ho un dilemma: mio cugino ha trovato una signora che gli regalerebbe una Super Sport 180, però con documenti smarriti e proprietario defunto....che dobbiamo fà? LA TARGA E' PRESENTE! Per gli altri mod: lasciatemi l'argomento in Chiacchere, che di la in Restauri e Burocrazia non lo legge nessuno e noi dobbiamo risolvere in breve! Thanks, Cesare
  7. Io sto facendo un Falc 60x51 aspirato al carter e montato girato con pistone bifascia, con collettore lamellare Falc, espansione Falc girata, vhsb 34, cluster runner con 3a e 4a corte abbinato a una 27/69, albero ets bilanciato con biella da 105 e spinotto maggiorato, accensione V con volano da 1.6 kg per evitare il buco delle IDM e frizione ancora non so, proverò una M2 4 dischi e poi vedrò. Dovrebbe essere molto docile ma con tanta potenza e tanta tanta coppia. Cesare
  8. Ragazzi se poi organizzate qualcos'altro per fine settembre/ inizio ottobre io vengo giù dalla lombardia apposta con il Falchetto! per il 26 non riesco a fare il blocco, sto via tutto agosto! Divertitevi il 26
  9. In ogni caso, sempre attenzione....se ti parte via il rialzo dalla sospensione quando sei a 80 all'ora....so' cazzi! quindi magari la prossima volta quei 15 minuti falli diventare 45!
  10. TurboCece

    Realtà o truffa!?

    Sei giovane, vecio...
  11. La mia era Blu! comunque il "raid della val Corsaglia"
  12. Dany qua li vedi tutti e due http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3592380765361&set=a.2648877898379.2146572.1148666930&type=3&theater
  13. Io ho appena montato l'rs24 su forcella PK e secondo me lavora veramente bene....è tutta un'altra storia rispetto agli originali! Comunque confermo, l'YSS è un signor ammortizzatore!
  14. L'avevi già vista da qualche parte Fabietto? PS: ma quand'è questo raid?
×
×
  • Crea nuovo...