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Uno

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  1. di questa parlano bene. l'avevo su un 125 originale modificata
  2. l'idea era la giannelli che esce accanto alla ruota di scorta. non quella sottopedana. Non la similproma https://www.google.com/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fwww.et3.it%2Fuploads%2Fmonthly_01_2013%2Fpost-767-0-34469600-1357156164.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.et3.it%2Ftopic%2F55766-marmitta-giannelli-a-che-serve-il-distanziale%2F&tbnid=Dz8cE5tJ_fx0mM&vet=12ahUKEwjY7-eGpsrrAhXq8eAKHbxvB8gQMygYegUIARDnAQ..i&docid=sp2tZAGJgbWexM&w=400&h=300&q=marmitta giannelli vespa pk 50&ved=2ahUKEwjY7-eGpsrrAhXq8eAKHbxvB8gQMygYegUIARDnAQ
  3. Buongiorno Torno dopo molto tempo ai corsacorta causa nipote 14enne da accontentare. il cilindro sarà un 75 hp in alluminio su carter pkxl. marmitta giannelli e rapporti 18/67 albero originale lavorato. valvola e carburatore 19 Che fasature di ammissione consigliate? avevo letto max 60 di ritardo. per il carburatore da che getto deo partire? il solito 80? grazie
  4. io do solo un consiglio provato personalmente... stesso motore con phbl 24 e PHBE36... c'è un abisso... stai sopra 30 se vuoi potenza..
  5. Ma infatti... il suo tamburo frena eccome.. e infatti il problema non è la frenata ma l'affondamento.. Col disco sarebbe anche peggio.. immagino l'entrata in curva con frenata e sospensione a pacco... Brrr
  6. il 200 tra tutti i motori è quello che consuma di più in rapporto alle prestazioni... per mia esperienza i più "economici" sono i vari 177. Se ben settati e senza strapazzarli stanno tranuillamente sopra i 25... anche col 28.
  7. secondo me quel pistone va ancora bene.. non è bello ma il mio è messo peggio e va sempre come un mulo. al max metti due fasce nuove
  8. si si tira via l'alberino e tappa il buco con un tappo di plastica/gomma. l'acceleratore devi allungarlo con uno spezzone di guaina..
  9. Uno

    Tesseramento SIR. come?

    Vediamo di farla domani... sei in zona whine?
  10. se è quello polini te lo danno che è quasi ok.. basta litigare col getto del max.
  11. piatto e volano sono 50... a 32 ° ci si arriva se regoli male le puntine.. comunque il volano a puntine primavera o ET3 elettronico non funzionano sul piatto 50 a puntine ( quello primavera è complet fuori fase e quello ET3 non ha nemmeno la camma)
  12. inizia col portarlo a 23° e prova.. è sempre tanto ma dovresti sentire se va meglio, comunque vanno riregolate le puntine e portato a 17/18°. Segnati bene dove è il PMS ( tacca volano e carter) poi avevamo misurato e dedotto che 1.45 mm sul birdo del volano sono 1° quindi per avere 17° le puntine si devono aprire a 24-25 mm prima del pms.
  13. giollo ti dico la verità.. non lo so Non ho mai girato con tali anticipi.. solo una volta con la primavera causa puntine maledette ma faece prima a sfondarmi il pistone.. Bisognerebbe ti rispondesse moment. a quanto ho capito si crettava l'elettrodo
  14. bhe... di uno c'è uno solo la sua è la migliore.. ma non vanno male nemmeno le semiespansioni
  15. aspetta.. non gasarti troppo.. migliori i bassi ma non è che diventa un trattore. Per il lamellare c'è tempo.. devi distruggere il motore per farlo... X2 av 264 ecc.. credo vada benissimo.. al max parti con un max da 125 a scendere sei sempre in tempo. io usavo zanzariera.. o se vuoi fare poco rumore fai una prolunga e attaccalo al soffietto originale che marmitta hai?
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