salve ragazzi,finalmente il motore è finito ed è già sotto la vespa, la configurazione finale è la seguente:
m1l 56 con scalini tolti e squish a 1mm
albero falc per lamellari al carter c51 b97
m2 4 dischi
24/72 con z48 falc
scarico mrt
accensione parmakit 1kg sulle tacche date dal produttore quindi a 25 gradi
30 vhsh e filtro ramair
il motore sotto tira molto bene e quando entra in coppia è veramente una booomba!, unica pecca è che prima di ehtrare in coppia la vespa sembra come ingolfata più la marcia è alta più fatica, in quarta addirittura non entra proprio
ecco il setting del carburatore:
max 170
min 50 cd1
start 60
dq267
k98 alla prima tacca dall'alto
vite aria 1.5
premetto che ho provato sia un max da 160 che uno da 180 ma la situazione non cambia, ho sostituito il dq 267 con un dq 266 ma ancora niente, se sapete darmi consigli gli accetto molto volentieri