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silvio87

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  • Compleanno 15/01/1987

Contact Methods

  • Facebook
    Silvio Legnaro
  • Skype
    silvius1987

Profile Information

  • Regione?
    Padova
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    vespe,gare accelerazione,fotografia
  • Occupation
    Geberit Produzione S.p.a.
  • Nome Reale
    Silvio

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  1. per quanto riguarda l'accensione ho fatto 3/4 prove, quella in cui và meglio è come da istruzioni nel mio caso. poi dipende da molti fattori, ho smadonnato un pò !
  2. ah si puoi dirlo, soldi spesi di sicuro...ma la soddisfazione è ben ripagata!! ah si puoi dirlo, soldi spesi di sicuro...ma la soddisfazione è ben ripagata!! il problema non era l'anticipo. ma carburazione!
  3. ringrazio il grande Stefano Benelli per tutto, MAV per la frizione , Nicola per la super marmitta , e i miei amiconi @ e @Urby!
  4. ragazzi allora ci siamo arrivati dopo qualche consulto ho risolto,riportato anticipo come avevo messo all'inizio e montato getto max 148 , mi sono "cagato addosso" ....è un AEREO !! sono super soddisfatto!!! mangia le marce una dietro l'altra, quando sale sprigiona tutta la potenza , ha solo 5/6 litri di benza ma si fà già sentire! a presto un video su strada!!!
  5. questa è la vespatronic da 1kg. io a strobo mancherebbe ancora qualche mm in senso antiorario per raggiungere i 24°. se leggi ho fatto varie prove di setting carburatore ma in alto gratta e non sale,sembra che sia limitata. .. non mi da la botta quando entra in coppia, e non capisco il problema!
  6. vi posto di seguito la foto dello statore, in questa posizione mi segna 24 gradi a strobo. al minino è ancora un pò grassa,ma poi si pulisce. sono in acqua alta...cosa può essere che non sale al massimo di giri e "mura/gratta" in alto??? non sprigiona tutta la sua potenza!
  7. oggi un pomeriggio di setting, controllato anticipo con pistola a 24gradi, ero effettivamente ritardato. cambiato del tutto settaggio al carburatore perchè era molto grasso : ho rimesso il DP266, spillo k57 e minino B40 come era in origina appena preso, adesso al minino cosi va molto meglio e meno imbrodato. solo che al massimo...ho provato i getti 172-165-160-152 , e anche con il 152 dando gas, arriva su e poi gratta, non và più su di giri..sembra sintomo di grassa di massimo, ma possibile che debba scendere ancora di massimo? chiedo consiglio ai più esperti....HELP
  8. bene ragazzi oggi è arrivata la pistola stobo, funziona, quindi domani controllo anticipo perchè adesso ho ritardato un pelo e non va bene. perchè adesso sembra molto grasso al minimo, il cambio è favoloso, la frizione mav idem sono contento dal reparto cambio e frizione.
  9. Ciao Antonio. Partendo dal presupposto che non hai il parmakit traversinato,e i componenti non sono poi uguali, io ho pure il cluster benelli 3-4 corta, la Thm è stata calcolata su specifica del mio motore( a me la parmakit non è mai piaciuta ) credo che dopo aver regolato anticipo e carburazione,posso dire la mia!
  10. si domani faccio un video ve lo faccio sentire in moto. un video del tragitto sarebbe inutile ora....
  11. ciao lele! sono quasi 3 giorni che qui piove, quindi aspetto domani se se la smette di piovere...per il primo giro di prova! sò dirti qualcosa domani! in ogni caso non ricordo se l'ho detto, ma ho ritardato qualche mm lo statore perchè scaldava troppo, la cuffia era bollente. adesso invece scalda normale. vediamo domani come si comporta. sicuro sono grasso di carburazione, ma almeno i primi pieni lascio cosi.
  12. si è titanio! dicono però che il titanio non sia buono su una espansione 2 tempi. è vero?
  13. gian, più che altro vado con calma per paura di rompere qualcosa!
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