io vi parlo per le korona, visto che ho appena sentito i ragazzi che la producono e hanno detto che sono d'accordo:
- corsacorta originali o poco lavorati, molto simile a Polini evolution. va bene per cilindri standard come 102
- corsacorta rifasati, con fasi di scarico intorno a 180 gradi
- espansione pk, con possibilità di montarla senza tagliare nulla
- touring, per i 130 rifasati, come i classici polini fino al m1 montato P&P
- racing o titanium, che, al contrario di quello detto da eltoni, è in vendita il modello fatta in lamiera da 0.8mm. ideale per cilidri spinti, e gira intorno all'ammortizzatore
- modello per ape
i modelli touring e racing sono disponibili sia con collettore interasse originale, sia con interasse maggiorato per traversinati.
tutte vengono montate senza alcuna modifica, come invece succedeva con le prima
sono interamente MADE IN ITALY, infatti siamo tutti della provincia di Modena o Reggio Emilia, le terre dei motori.